FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LE GRAND BLEU
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LE GRAND BLEU   
Autore LE GRAND BLEU
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 19-12-2002 20:30  
Ho visto l'altra sera questo "vecchio" film di Besson, e devo dire che, nonostante le mie aspettative non erano delle più alte, sono rimasto pienamente soddisfatto.
Drammatico e Divertente. Le due caratteristiche principali.
Qualcuno di voi l'ha visto?
Vi è piaciuto?

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 19-12-2002 21:36  
quote:
In data 2002-12-19 20:30, hitman scrive:
Ho visto l'altra sera questo "vecchio" film di Besson, e devo dire che, nonostante le mie aspettative non erano delle più alte, sono rimasto pienamente soddisfatto.
Vi è piaciuto?

Quante cazzo di volte hai postato!!!!!?!?!?!Cos'è stavi giocando a Dead or Alive 3 con la tastiera!!!!!??!?!?! :

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 19-12-2002 22:13  
Io l'ho inviato una volta sola.
Non avevo intenzione di attirare l'attenzione fino a questo punto, te lo assicuro.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 19-12-2002 22:16  
allora il tuo post è stato esattamente inviato 28 volte dalle 20.28 alle 20.30....
inizialmente credevo fosse stata una tua mosso fastidiosa e infatti stavo passando all'attacco,,, ma casualmente prima mi sono soffermato in un altro post e ho scoperto che in quello, alla stessa ora, un messaggio di alepleba era stato inviato almeno 8 volte,,,
quindi: errore del forum...
sono felice che non ci sia stata nessuna premeditazione....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 19-12-2002 alle 22:17 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 20-12-2002 13:41  
Ho di meglio da fare. Te lo assicuro.

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-12-2002 19:41  
Lo so. Ho visto.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 22-02-2006 10:57  
HO VISTO QUESTO FILM....

Direi che se fossi un appassionato del mare e delle immersioni gli darei 5,5 non lo sono quindi gli do 4/5.
Del film boccio in pieno ogni interpretazione...il vero Besson scaturisce gli ultimi 10 minuti:troppo poco!Inoltre la storia d'amore è ovvia e banale!

Mi sono piaciute le ambientazioni marine viste che fanno parte del nostro territorio nazionale!!

Nel complesso il film è piuttosto scadente!
Qualche sportivo potrebbe dargli un 6 stiracchiato!Anche se secondo me che non mi intendo di immersioni non funzionano propri così...qualcuno mi corregga se sbaglio!

--------------------

"Mi rispettano tutti perché io ho carattere". "Anch'io ho carattere". "No, tu hai un caratteraccio, non vuol dire che tu abbia carattere!"
(The Wolf and Raquele in "Pulp Fiction")

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 22-02-2006 17:49  
quote:
In data 2002-12-19 20:30, hitman scrive:
Vi è piaciuto?

----------

non è poi cosi vecchio....

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Da: Biella (BI)
Inviato: 23-02-2006 09:43  
non sono d'accordo con chi ne parla male.. non un capolavoro, ma mi è piaciuto, e poi Reno e la Arquette sono tra i miei attori preferiti

Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006129 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd