FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Zack & Miri - Amore a... primo sesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Zack & Miri - Amore a... primo sesso   
Autore Zack & Miri - Amore a... primo sesso
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 10-06-2011 08:56  

certo le prime scene fanno sembrare tutto un cinepanettone oltreoceano in realtà è tutt'altro.

Perfetta anche Elizabeth Banks che abbiamo visto anche nel drammatico The Next Three Days e in Spider-Man 3

divertente anche il cameo di Brandon Routh a volte il linguaggio sembra eccessivo in realtà il film migliora scena dopo scena... le battute sono sempre migliori...

TRA NESSUNO MI PUO'GIUDICARE E FULL MONTY ....

e dopo i titoli di cosa la risata continua....

###

scene....

"NON TI SPOSARE MAI....E' UNA M..A...DOPO IL PRIMO ANNO NON CI SI PIACE PIU' E NON SI TROVANO PIU' COSE DI CUI PARLARE"

###

scene....

il primo : perchè ti fai in 4 per quella sapendo che non te la darà mai?

l'altro (zack) :

..la conosco dalla prima elementare non puoi sco...rti una che conosci dalle elementari

il primo : io ho conosciuto mia moglie all'asilo...

###

miri incontra un suo vecchio compagno di scuola ad un party

lui : sono cresciuto....

lei : si vede ora hai un'aria..complimenti

lui : grazie

lei : non ringraziarmi sc....mi

###

una donna vedendo il marito che flirta lontano parla al tavolo con zack

guarda balla con quella assatanata...

zack...:vuoi che flirti un pò con te per fargliela pagare e andare pari?

la donna al tavolo...non voglio andare pari, se lo faccio lo voglio battere quello str..o

###

cercando il titolo.....

Le s(tr)eghe di Eastwick ...a volte rit(romb)ornano...

"2001 odissea te lo spacco"..."cucul"

tu sarai il nostro protagoista culkywalker ....io sarò Ian Sodo

###

che ridere !!! film semplice ma dagli spunti molto divertenti.

Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-06-2011 17:10  
Figo sto film... dopo circa 3 anni dall'uscita negli Usa, finalmente è arrivato anche nei nostri cinema... La solita tristezza italiana, anche nel tradurre il titolo.

Il film è abbastanza Kevin Smith soprattutto dei primi tempi, Chasing Amy in particolar modo, con qualche momento romantico tra i protagonisti e le cazzate dei personaggi di contorno. Adoro la scena con Brandon Routh e Justin Long.

Risulta molto poco credibile che Elisabeth Banks voglia farsi Seth Rogen, però il film è divertente parecchio.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004428 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd