FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - the tree of life - terrence malick
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > the tree of life - terrence malick   
Autore the tree of life - terrence malick
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-05-2011 13:17  
è il film che attendo di più dagli ultimi 4 anni almeno,ci sono penn e pitt,il che non è che ispiri troppa fiducia,ma sappiamo che malick saprebbe far recitare alla grande anche le rape secche.esce il 27 maggio,dopo essere passato a cannes dove con tutta probabilità prenderà quanto meno un premio,sulla fiducia
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucamax

Reg.: 29 Apr 2010
Da: Latina (LT)
Inviato: 17-05-2011 14:37  
Vi posto la mia recensione del film, visto ieri all'anteprima stampa romana. Potete leggerla tranquillamente anche prima di vedere il film, sulla storia infatti mi sono limitato a scrivere quel poco che già si sapeva da tempo.

http://cinemagnolie.blogspot.com/2011/05/tree-of-life-di-terrence-malick-la.html

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lucamax il 17-05-2011 alle 14:38 ]

Visualizza il profilo di Lucamax  Invia un messaggio privato a Lucamax  Vai al sito web di Lucamax    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-05-2011 14:43  

bella recensione bravo. mi sento che il film è come lo descrivi tu, e che la critica è ormai impotente nel riconoscere valori e ambizioni. non vedo l'ora di vederlo

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 23-05-2011 21:36  
oh... questo sarà sicuramente una rottura di palle. Però bisogna vederlo, sennò non ti danno la patente di critico.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Inviato: 24-05-2011 00:21  
quote:
In data 2011-05-23 21:36, oronzocana scrive:
oh... questo sarà sicuramente una rottura di palle. Però bisogna vederlo, sennò non ti danno la patente di critico.

non credevo che potesse esistere del qualunquismo fuori moda, ma tant'è

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 24-05-2011 09:05  
quote:
In data 2011-05-24 00:21, vietcong scrive:
quote:

non credevo che potesse esistere del qualunquismo fuori moda, ma tant'è

quello non tramonta mai
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Inviato: 28-05-2011 06:31  
quote:

puoi sempre andare al cinema a farti una dormita
così ci avrai la patente e sarai pure riposato

il film è bellissimo

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2011 14:30  

dopo quella palla totale della Sottile linea rossa (alla quale ho dato una seconda e terza occasione giusto per essere sicuro che la noia non fosse colpa di una cena pesante) ho paura di dovermi nuovamente sorbire qualche ora di noioso e supponente tentativo di provocare emozioni e riflessioni ottenendo l’effetto contrario

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 28-05-2011 14:37  
staremo a vedere... appena lo vedrò, sentenzierò. Con la patente, si intende.

Blog

kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Inviato: 28-05-2011 23:25  
quote:
In data 2011-05-28 14:30, Tenenbaum scrive:

dopo quella palla totale della Sottile linea rossa (alla quale ho dato una seconda e terza occasione giusto per essere sicuro che la noia non fosse colpa di una cena pesante) ho paura di dovermi nuovamente sorbire qualche ora di noioso e supponente tentativo di provocare emozioni e riflessioni ottenendo l’effetto contrario

allora non vederlo perchè avrai proprio ciò che ti aspetti

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
ELLY2011

Reg.: 21 Apr 2011
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 29-05-2011 10:14  
no, no, no! Il film é MAGNIFICO!!!! Si merita tutti i premi di questi mondo! Naturalmente esagero e scherzo ma il film é veramente bello, ti comunica delle emozioni fortissime! Caro il mio Malick!

Visualizza il profilo di ELLY2011  Invia un messaggio privato a ELLY2011  Email ELLY2011     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005505 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd