FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il prossimo migliore regista italiano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il prossimo migliore regista italiano   
Autore Il prossimo migliore regista italiano
MrClay

Reg.: 29 Nov 2010
Da: Burbank (es)
Inviato: 29-11-2010 15:18  
Salve a tutti. Spero che questo post possa essere considerato attinente alla sezione.
Vorrei sottoporvi il mio ultimo cortometraggio. è muto su una colonna sonora di tchaikovsky, ma la sua particolarità è certamente nella perfetta corrispondenza musica/immagini e nella incredibile cura estetica. Anche il livello tecnico è notevole per lo stato di economia in cui è stato realizzato.
Quindi mi piacerebbe raccogliere delle opinioni. Del resto i futuri registi cominciano proprio dai corti e se non fanno passi falis, possono avere un futuro.
Attendo i vostri commenti. Ciao!

Visualizza il profilo di MrClay  Invia un messaggio privato a MrClay  Vai al sito web di MrClay    Rispondi riportando il messaggio originario
MrClay

Reg.: 29 Nov 2010
Da: Burbank (es)
Inviato: 29-11-2010 15:21  
non riesco a inserire il link, cmq è nella mia firma e dovreste poterlo raggiungere anche cliccando sul mio sito web (dove appunto ho inserito il link del corto).
Grazie ancora!

Visualizza il profilo di MrClay  Invia un messaggio privato a MrClay  Vai al sito web di MrClay    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-11-2010 15:50  
non l'ho ancora visto ma mi pare tu ti stia vantando un pò troppo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-11-2010 20:31  
Inserire i links è difficilissimo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2010 21:25  
Bello.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Malambruna

Reg.: 09 Dic 2010
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-12-2010 10:13  
Niente male!

Visualizza il profilo di Malambruna  Invia un messaggio privato a Malambruna    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004241 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd