FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Tourist, di Florian Henckel von Donnersmarck
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Tourist, di Florian Henckel von Donnersmarck   
Autore The Tourist, di Florian Henckel von Donnersmarck
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-11-2010 12:38  
Nuovo film con Johnny Depp ed Angelina Jolie! Qualcuno l'ha visto? Mi puzza un pò di stupidata da un miglio lontano...

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 20-11-2010 alle 13:12 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-11-2010 13:04  
come coppia mi fanno abbastanza pena in verità,ma il regista ha fatto uno splendido film e vorrei dargli fiducia.leggendo il suo nome tra l'altro capisco perchè non l'hai messo nel titolo del topic
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 20-11-2010 13:11  
Ahaha, in effetti... aspetta che copincollo ed edito!

Comunque dal trailer m'è parso che la Jolie l'abbiano estremamente gnocchizzata, mentre con Deep pare abbiano fatto esattamente l'opposto...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 15-12-2010 13:25  

Visto The Tourist e ci e' piaciuto molto nonostante la scelta imbarazzante come le loro interpretazioni (quelle degli italiani) di utilizzare volti noti made in Italy che ridicolizzano un film interessante e avvincente e a tratti romantico.

A volte si tende a giudicare un film non vedendolo,magari dal trailer , da poche immagini, dicendo "quello non mi piace o mi fa impazzire", a volte si sbaglia e di parecchio..

Ogni film e ogni interpretazione e' uguale solo a se' stessa..non esiste un film di e con..non più

Certo jolie che cammina con innata postura con la polizia che chiede se ha messo le mutandine nella scena iniziale fanno pensare al peggio...ma il ritmo della sua camminata e' quella del film..non sappiamo chi sia,dove vada e perche'....

stavolta non e' Salt e non salt..a da nessuna parte neanche dai ponti di venezia dove e' ambientato perfettamente il film

Non siamo in un film d'azione ma la macchina da presa si muove in maniera perfetta, rendendo l'apparente film romantico un vero thriller certo stemperato dall'immagine patinata e splendida della Jolie che non riempie solo lo schermo ma illumina tutta la sala, ma la presenza di Depp stavolta non steriotipato (anche se stavolta non diretto dal Fellini di Hollywood Tim Burton) aiuta molto.

Depp perfetto. Jolie giusta pacata e straordinariamente intelligente, capace di alternare e gestire immagine e interpretazione non facile se sai che tutto il mondo ti ama per il tuo fascino..

Certo visto in maniera fredda tutto può' apparire fotoromanzato ma in realtà depp e jolie rendono tutto credibile nonostante i pochi cliché legati all'Italia (carabiniere che dice cornuto..ti prego!!) e al cattivo sempre interpretato da un russo.

Nonostante le due facce che riempiono lo schermo e il cuore di chi sta seduto, il film prende parecchio, il ritmo e' perfetto, tutto e' giusto e le facce di tutti (investigatori stranieri) sono perfette, tranne degli italiani famosi, che purtroppo ridicolizzano di parecchio il film un po' per le loro scene. per la loro fisicita' per i dialoghi certo non scelti da loro.

E gli italiani, purtroppo sono (solo Bova giusto) tutti appiccicati e ne escono malissimo da Frassica carabiniere in acqua (voto 3), neri marcore' concierge (voto 4), Boni dell'interpool (voto 3), Daniele Pecci n.c.), De Sica (voto 1col suo "de nada") e tutti gli altri realmente ridicoli.

Giusto come detto solo Bova gli altri veramente ridicoli. Perche' non scegliere attori sconosciuti al grande pubblico che si sarebbero perfettamente amalfamati alla storia?

Per una volta facciamo
Un appello a tutti gli attori italiani, evitate di fare una posa nei film americani, diventate ridicoli se non c'e' vero ruolo.

Un grave errore, perche' il film poteva diventare qualcosa di imperdibile anche per l'Italia ma lo sara' per l'incasso..anche se in alcune scene si rasenta il Razzies e in altre leggermente (molto) scontato....

Ma il film e' veramente imperdibile. E' esattamente quello che vuole il pubblico, suspance, sentimento, azione e il sapore di Hollywood sempre meno presente al cinema ...

Depp perfetto.

Bravi paul bettany e timothy dalton. La Jolie e' cosi' bella che hai sempre delle riserve ma sai che e' un'attrice dalla A maiuscola.

Voto al film 6 1/2
A tratti 7

Per ora abbiamo 3 film da vedere per le feste , per i bambini la tartaruga Sammy, per ridere La banda dei Babbi Natale con il trio tornato il grande froma e The Tourist per vedere un film Hollywoodiano in sala....del resto non v'e' certezza...per ora..

Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 15-12-2010 13:27  
cretina,c'è già un topic

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 15-12-2010 13:29  
nonostante la pessima accoglienza di pubblico e critica ha avuto tre candiature ai golden globes,film attore e attrici,di commedia.non so quanto sia commedia però
ciao!

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-12-2010 20:40  
Anche io, come badlands, vorrei vederlo per via del regista, sono strainnamorata di Le Vite degli Altri. E come Uto e Bad sono scettica per la presenza di Depp e Jolie...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 29-12-2010 01:05  
Che film patetico.
Scontato, banale (ho capito il finale appena la Jolie si è seduta nel treno accanto a Depp... Incredibbbbbbbbile, ma vero!!!), insulso. Ci fossero stati come protagonisti due normalissimi attori, credo non avrebbe incassato il becco di un quattrino.
Sceneggiatura volta a concentrare l'attenzione sulle due super-stelle, per adombrare una trama che di creativo ed interessante non ha una cippa.
Fotomontaggi alla stregua (se non peggio) di quello che ho fatto a Mirabilandia nel lontano '95 e che mi simulava su un tappeto volante.
Pessimo, pessimo, pessimo.

Ah, e Johnny Depp in (quel) pigiama a righe è l'immagine più antitrombo che la mia mente da fan potesse partorire.

Cowboy

Reg.: 29 Nov 2010
Da: fossalto (CB)
Inviato: 29-12-2010 15:44  
Una puttanata totale.

Ormai Deep è alla frutta.

La Jolie... vabè una delle più grandi tope di sempre ma non è mai stata un attrice.

Visualizza il profilo di Cowboy  Invia un messaggio privato a Cowboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 30-12-2010 09:11  
quote:
In data 2010-12-29 15:44, Cowboy scrive:

Ormai Deep è alla frutta.

Povero Deep...

Comunque voglio vedere ancora sto film

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-01-2011 03:32  
a me non è dispiaciuto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 09-01-2011 11:04  
Cacchio... allora so che sarà una merda.

utopia

Inviato: 09-01-2011 14:59  
L'hai detto, sorella...

mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 12-01-2011 01:20  
il film fa cacare, però mi è piaciuto Depp con la sigaretta elettronica

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario

0.119816 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd