FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - From paris with love
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > From paris with love   
Autore From paris with love
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 13-04-2010 23:55  

Travolta "Cazzuto e divertente" ancora una volta

Visto From paris with love con john travolta molto fico e divertente....

All'inizio sembra tutto improbabile battute e sparatorie quasi ad omaggiare i personaggi alla Tarantino tutto fisicita' e frasi al vetriolo condite da ottima azione (quella dell'inseguimento e' pazzesca)

Del film cercate di non sapere nulla altrimenti vi rovinerete la sorpresa diciamo che un uomo (j.r.meyers) segretario di un diplomatico tutto lavoro e sentimento (per k.smutniak) sogna le grandi operazioni da agente dei servizi e una sera arriva la sua prima opportunita'/ missione : andare a prendere una persona trattenuta all'aeroporto dalla polizia francese...quell'uomo (travolta) cambiera' la sua vita.....

1 ora e mezza di azione,adrenalina e ricche risate.... non importa quanto siano improbabili a volta irruzioni quello che importa e' che per 97 minuti sarete rapiti dall'azione e dall'ennesima interpretazione di john travolta cazzuto e divertente un po' come Harvey Keitel in pulp fiction : "Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

All'uscita tutti hanno detto: "quanto mi sono divertita/o"...

non un capolavoro ma secondo noi imperdibile

voto 6 1/2 e supera i 7 nella seconda parte

P.s. Kasia non e' qui come le altre nostre che spacciano di lavorare all'estero per farsi pubblicita' e scoprire dopo mesi che in realta' e' una comparsata, lei e' il terzo ruolo del film a tutti gli effetti (ci mette buona volonta' e alla fine supera , diciamo, l'esame nella seconda parte del film)

Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-05-2010 00:12  
due parole
in breve: è una grandissima ficata.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2010 07:03  
rispetto a Banlieu e a Io vi troverò, mi è sembrato un bel passo indietro. Divertente, senza dubbio, ma finisce quando ti sembra che stai a metà film.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004608 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd