martalari Reg.: 11 Mag 2006 Messaggi: 460 Da: roma (RM)
Inviato: 13-04-2010 23:55
Travolta "Cazzuto e divertente" ancora una volta
Visto From paris with love con john travolta molto fico e divertente....
All'inizio sembra tutto improbabile battute e sparatorie quasi ad omaggiare i personaggi alla Tarantino tutto fisicita' e frasi al vetriolo condite da ottima azione (quella dell'inseguimento e' pazzesca)
Del film cercate di non sapere nulla altrimenti vi rovinerete la sorpresa diciamo che un uomo (j.r.meyers) segretario di un diplomatico tutto lavoro e sentimento (per k.smutniak) sogna le grandi operazioni da agente dei servizi e una sera arriva la sua prima opportunita'/ missione : andare a prendere una persona trattenuta all'aeroporto dalla polizia francese...quell'uomo (travolta) cambiera' la sua vita.....
1 ora e mezza di azione,adrenalina e ricche risate.... non importa quanto siano improbabili a volta irruzioni quello che importa e' che per 97 minuti sarete rapiti dall'azione e dall'ennesima interpretazione di john travolta cazzuto e divertente un po' come Harvey Keitel in pulp fiction : "Sono il signor Wolf, risolvo problemi"
All'uscita tutti hanno detto: "quanto mi sono divertita/o"...
non un capolavoro ma secondo noi imperdibile
voto 6 1/2 e supera i 7 nella seconda parte
P.s. Kasia non e' qui come le altre nostre che spacciano di lavorare all'estero per farsi pubblicita' e scoprire dopo mesi che in realta' e' una comparsata, lei e' il terzo ruolo del film a tutti gli effetti (ci mette buona volonta' e alla fine supera , diciamo, l'esame nella seconda parte del film)
sandrix81 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-05-2010 00:12
due parole in breve: è una grandissima ficata.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.
gatsby Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)