FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Children, di Tom Shankland
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Children, di Tom Shankland   
Autore The Children, di Tom Shankland
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-12-2009 23:03  
The Children parla di un virus che trasforma dei bambini mediamente viziati dei giorni nostri in bambini mediamente viziati dei giorni nostri. Difatti non ho ben capito che bisogno ci fosse di scomodare un virus per imbastire una simile trama. A questo punto avrebbe avuto più senso utilizzare il virus come scusa atta a giustificare la demenza dei genitori, le cui facoltà reattive dinanzi alla situazione sfiorano il grottesco. A parte questo c'è una ragazza molto emo, in minigonna e autoreggenti, che sfida impavida le dure leggi del gelo e che, nonostante sia parecchio zoccola, non fa vedere niente. E boh, non mi pare ci sia altro da aggiungere.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-12-2009 08:36  
Tra l'altro, non c'entra un cazzo, ma questo film mi ha riportato alla mente il racconto di una certa Lisa Tuttle, che lessi tanti anni fa e che si intitola I Signori dei Cavalli. Questo però era bellissimo e la prima volta che lo lessi mi fece una paura fottuta. La trama è un po' diversa, ok, ma l'interazione adulti/bambini è molto simile.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-12-2009 08:43  
mi tocca vederlo...
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003795 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd