FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FROZEN RIVER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FROZEN RIVER   
Autore FROZEN RIVER
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 11-07-2009 23:21  
Film drammatico, senza fronzoli, freddo come la terra ghiacciata in cui è girato, ma coinvolgente soprattutto per la recitazione della protagonista. Qualcuno me l'aveva "venduto" come thriller: mah!

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-07-2009 00:33  
uno dei film più insulsi della stagione, c'è una bella cartolina (del fiume ghiacciato, appunto) che apre e chiude, e in mezzo non c'è niente. ricordo a malapena uno sciocco sessismo, altrove scrissi che sembra la passione di giovanna d'arco rivista dai movimenti femministi degli anni sessanta, e a mesi di distanza mi sembra ancora calzante.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-07-2009 17:06  
a me mi ispira abbastanza invece,anche se aspetterò il freddo per vedermelo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 13-07-2009 01:30  
quote:
In data 2009-07-12 00:33, sandrix81 scrive:
ricordo a malapena uno sciocco sessismo, altrove scrissi che sembra la passione di giovanna d'arco rivista dai movimenti femministi degli anni sessanta, e a mesi di distanza mi sembra ancora calzante.

Perbacco, allora proprio abbiamo visto due film diversi, mi pare che Giovanna D'arco facesse cose ben diverse, come pure le femministe sessantottine. Ma si sa, è solo una mia opinione.

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-07-2009 03:15  
beh sì non credo che giovanna d'arco avesse la patente

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003938 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd