FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Star System
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Star System   
Autore Star System
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 06-05-2009 00:17  

Non ridevamo così da tempo, "Star Sytem se non ci sei non esisti non è solo una commedia, è molto di più

Star System è un film che attacca il giornalismo di gossip dove c'è gente "che deve parlare dei cani dei vip e se la tira come se lavorasse all'Onu" come nella battuta del film

c'è l'attacco allo star system con attrici che quando parlano si capiscono solo loro o si trincerano dietro publicist e uffici stampa più dive di loro

c'è l'arrivismo giornalistico,c'è il nulla e superfluo che riempiono i giornali e soprattutto ci sono i due protagonisti Kirsten Dunst giornalista che accoglie il nuovo arrivato Simon Pegg un attore qui comico pazzesco da far dimenticare anche Mr Bean

Una commedia (e non solo) molto irriverente a tratti romantica e cinica, imperdibile

Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-05-2009 14:49  
di questo film a piacermi è stato soprattutto il legame narrativo con La dolce vita...il resto è gradevole, anche se scontato

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-05-2011 13:21  
non gli avrei dato grossa fiducia,invece mi ha divertito parecchio.avevo ingiustamente sottovalutato la presenza di quel genio di pegg
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-05-2011 09:31  
Davvero vi è piaciuto molto? Io non l'ho trovato niente di che...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-05-2011 12:25  
mica un capolavoro,però l'ho visto con piacere.è la versione un po' demente e di certo meno pallosa del diavolo veste prada.e poi c'è la megan,che un punto in più lo fa guadagnare per principio
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ELLY2011

Reg.: 21 Apr 2011
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 29-05-2011 11:53  
film abbastanza divertente grazie al magnifico Pegg.

Poteva essere migliore se nella seconda parte del film non si perdeva nella storia d'amore un po' mielosa.

Cmq un buon cast, la trama alquanto originale, il messaggio vero e diretto.

Per quanto riguarda i riferimenti evidenti a LA DOLCE VITA mi sono piaciuti molto, invece mi ha irritato il fatto che alcuni elementi richiamassero il film IL DIAVOLO VESTE PRADA e il telefilm UGLY BETTY...

Visualizza il profilo di ELLY2011  Invia un messaggio privato a ELLY2011  Email ELLY2011     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004893 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd