Autore |
Star System |
martalari
 Reg.: 11 Mag 2006 Messaggi: 460 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-05-2009 00:17 |
|
Non ridevamo così da tempo, "Star Sytem se non ci sei non esisti non è solo una commedia, è molto di più
Star System è un film che attacca il giornalismo di gossip dove c'è gente "che deve parlare dei cani dei vip e se la tira come se lavorasse all'Onu" come nella battuta del film
c'è l'attacco allo star system con attrici che quando parlano si capiscono solo loro o si trincerano dietro publicist e uffici stampa più dive di loro
c'è l'arrivismo giornalistico,c'è il nulla e superfluo che riempiono i giornali e soprattutto ci sono i due protagonisti Kirsten Dunst giornalista che accoglie il nuovo arrivato Simon Pegg un attore qui comico pazzesco da far dimenticare anche Mr Bean
Una commedia (e non solo) molto irriverente a tratti romantica e cinica, imperdibile
|
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-05-2009 14:49 |
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 13-05-2011 13:21 |
|
non gli avrei dato grossa fiducia,invece mi ha divertito parecchio.avevo ingiustamente sottovalutato la presenza di quel genio di pegg
ciao! |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 14-05-2011 09:31 |
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 15-05-2011 12:25 |
|
mica un capolavoro,però l'ho visto con piacere.è la versione un po' demente e di certo meno pallosa del diavolo veste prada.e poi c'è la megan,che un punto in più lo fa guadagnare per principio
ciao! |
|
ELLY2011
 Reg.: 21 Apr 2011 Messaggi: 108 Da: Portogruaro (VE)
| Inviato: 29-05-2011 11:53 |
|
film abbastanza divertente grazie al magnifico Pegg.
Poteva essere migliore se nella seconda parte del film non si perdeva nella storia d'amore un po' mielosa.
Cmq un buon cast, la trama alquanto originale, il messaggio vero e diretto.
Per quanto riguarda i riferimenti evidenti a LA DOLCE VITA mi sono piaciuti molto, invece mi ha irritato il fatto che alcuni elementi richiamassero il film IL DIAVOLO VESTE PRADA e il telefilm UGLY BETTY...
_________________ Certo che ciò proprio un fio frocio, nun ce sta proprio nulla da fà!
Eh se sa: facebook!
O dico sempre pure io!Sti giovani, sempre a farsi e pippe su facebul!Me ricordo ancora ai miei tempi quand'ero un ragazzino che annavamo tar Tevere a pià e nu |
|