> > Tutto Cinema - Fast and Furious solo pezzi orignali |
Autore |
Fast and Furious solo pezzi orignali |
martalari
 Reg.: 11 Mag 2006 Messaggi: 460 Da: roma (RM)
| Inviato: 24-03-2009 03:16 |
|
VISTO Fast and Furious 4 "DA PAURA" !!!
Il primo era bellissimo, il secondo un grande film, il terzo una cretinata, il quarto un vero capolavoro per chi ama l'action
Allacciate le cinture ma dovrete farlo anche in sala, perché nelle prime tre scene vi troverete su un "camion", su un terrazzo e dentro una macchina e sembrerà di stare sulla scena, non c'è bisogno del 3D, il film è girato in maniera pazzesca e maniacale, con scene adrenaliniche che non si vedevano da tempo
Ritroveremo i nostri due amici l'ex poliziotto ora agente dell'Fbi il biondino Paul Walker e "l'uomo-roccia" Vin Diesel
Qui ci sarà meno spazio per corpi delle donne e il caos a bordo pista ma più scene su strada, girate straordinariamente.
Le scene più belle (antologiche) sono tre: quella iniziale dove veramente vi sembrerà di stare in mezzo ai protagonisti e due scene nel secondo tempo dentro una lunga "caverna" e sul deserto, pazzesche
Dopo Los Angeles, Miami e Tokyo ora il duo gareggerà in Messico alla ricerca di qualcuno per vendicarsi......
Come accade per 007 l'action supera la storia, ma qui non hai neanche il tempo d meravigliarti perché come sta per finire una scena inizia un'altra, senza inutili lungaggini (il film dura 1 ora e mezzo, cosa che non accade più purtroppo)
Anche le immagini di notte sono molto suggestive
Certo Vin Diesel come un suo collega ha due aspetti "uno con la canotta e uno senza" ma è sempre perfetto nella parte come nello splendido XXX (il primo bellissimo)....in alcune scene sembra Schwarzenegger in Predator "Non ho tempo per sanguinare" ma non è mai ridicolo
Per chi ama l'action movie un film imperdibile
VOTO 8
|
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-03-2009 09:28 |
|
quote: In data 2009-03-24 03:16, martalari scrive:
non c'è bisogno del 3D, il film è girato in maniera pazzesca e maniacale, con scene adrenaliniche che non si vedevano da tempo
|
Esticazzi!
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
|
|
 |
0.003335 seconds.
|