FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Street Mobster
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Street Mobster   
Autore Street Mobster
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-10-2008 22:35  
Oggi mi sono guardato questo capolavoro di Fukasaku Kinji. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito sia dalla sceneggiatura che dal fatto che come protagonista è l'antieroe, tanto caro a Fukasaku. Il film è godibilissimo, anche se non si è proprio dei fan del cinema giapponese...
La storia è semplice, un piccolo delinquente di nome Isamu Okita esce di prigione e cerca di creare la sua gang alla faccia della temibile Yakuza, di cui non sopporta le regole. Dopo qualche cazzata di troppo, Isamu si troverà contro una delle famiglie più potenti della Yakuza....

Da non perdere (Deep l'hai visto?)

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-10-2008 21:05  
Non l'ho visto, ma se mi dai le coordinate me lo procuro. Ovviamente se non mi piacerà ti riterrò direttamente responsabile.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-10-2008 21:12  
Ti ho spedito le coordinate

Si si, sarò responsabile di tutto, ma anche degli elogi

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005366 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd