FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - faust di brian yuzna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > faust di brian yuzna   
Autore faust di brian yuzna
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 19-10-2002 21:52  
io non l'ho visto, in videoteca non lo trovo.é bello? merita? aiutatemi amici!!!

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-10-2002 00:33  
quote:
In data 2002-10-19 21:52, xander77 scrive:
io non l'ho visto, in videoteca non lo trovo.é bello? merita? aiutatemi amici!!!

Purtroppo č inedito in Italia, come molte altre belle cose. Yuzna č un grande ed il film in questione due anni fa ha vinto il fantafestival...io purtroppo non sono riuscito a vederlo perchč il giorno della proiezione la Roma ha avuto la sfortunata idea di vincere lo scudetto facendomi rimanere bloccato sul lungotevere...il film si trova solo d'importazione...buona fortuna!!!!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 20-10-2002 12:10  
Io l'ho trovato nella mia videoteca!Mi piace Yuzna,avevo visto Society e ne ero rimasto turbato...Mi ricorda per certi versi unpo' Cronembergh....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2002 19:17  
dovrebbe uscire in vendita il 5 dicembre, salvo slittamenti.
a chi interessa lo stesso giorno esce anche
DOGON di Stuart Gordon.
una bella accoppiata!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003571 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd