FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - TENACIOUS D
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > TENACIOUS D   
Autore TENACIOUS D
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 28-02-2007 14:26  
Il sogno di JB é quello di diventare un grande cantante rock, così, trasferitosi a Venice Beach, incontra KG che gli indicherà la strada per diventarlo. Il loro piano é quello di rubare un magico plettro custodito in un museo, che secondo molti é il vero segreto nascosto dietro il successo di ogni grande band.

Ecco un altro film dove si vogliono mischiare risate con un bel po di buona musica!! Ritroviamo jack black, che dopo la straordinaria interpretazione del finto professore decisamente sopra le righe nell'infinità battaglia contro il potente in "school of rock" ripete le sue doti davvero sopraffine di cantante e chitarrista!
In tenacious d pero ci viene presentata musica rock decisamente nuova, inerente al film, al contrario di S.O.R dove si sentono brani degli eterni led zeppelin, ramones, ACDC, ecc..
accomunati, pero, dallo stesso spirito che dovrebbe dare il rock, lo stesso anticonformismo del protagonista, il vero genio che non viene capito!
JB (jack black) insieme al suo nuovo amico KG (Kyle Gass) scoprendo il segreto che c'è dietro ogni band iniziano un viaggio tra ridicolo e assurdo per raggiungere anche loro la vetta tanto sospirata!! lo consiglio a chi vuole passare 90 minuti di divertimento tra risate e ROCK!

la frase: il tuo addestramento inizia domani, al sorgere del mezzogiorno!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2007 17:54  
Carino, anche se dai primi minuti mi attendevo molto, ma molto di più. Alcuni frangenti sono molto esilaranti, altri sono di comicità spicciola e pare fatti tanto per allungare il brodo. Ne ho scritto anhce sul blog

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
cannella

Reg.: 01 Mar 2007
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 09-03-2007 18:13  
possibile che in tutta roma il film di j.b. sia stato programmato in due fottute sale??? nn è giusto!!!!!!!!!!!!

l'avete il video di the best song in the world?
è vero che il diavolo è dave ghrol(si scriverà così? bho)

http://sardegnavacanze.spazioblog.it/

[ Questo messaggio è stato modificato da: cannella il 09-03-2007 alle 18:13 ]

Visualizza il profilo di cannella  Invia un messaggio privato a cannella  Email cannella  Vai al sito web di cannella    Rispondi riportando il messaggio originario
PaTbAteMaN

Reg.: 04 Set 2006
Da: Riccione (RN)
Inviato: 10-03-2007 02:43  
quote:
In data 2007-03-09 18:13, cannella scrive:
possibile che in tutta roma il film di j.b. sia stato programmato in due fottute sale??? nn è giusto!!!!!!!!!!!!

si, nel video Tribute il diavolo è proprio lui, e se la memoria mi assiste oltre ad essere un buon amico di Black, la batteria nel loro unico straordinario album (che consiglio a tutti i fan del rock demenziale)porta la sua firma.

Your own Penthotal Jesus

Visualizza il profilo di PaTbAteMaN  Invia un messaggio privato a PaTbAteMaN     Rispondi riportando il messaggio originario
cannella

Inviato: 12-03-2007 17:45  
quote:
In data 2007-03-10 02:43, PaTbAteMaN scrive:
quote:

si, nel video Tribute il diavolo è proprio lui, e se la memoria mi assiste oltre ad essere un buon amico di Black, la batteria nel loro unico straordinario album (che consiglio a tutti i fan del rock demenziale)porta la sua firma.

mi è sembrato di vedere anche ben stiller tra i passanti nel video di jack black...bisogna dire che per essere una comparsa...beh è proprio una comparsa d'autore!

Visualizza il profilo di cannella  Invia un messaggio privato a cannella  Email cannella  Vai al sito web di cannella    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 12-03-2007 18:34  
quote:
In data 2007-03-10 02:43, PaTbAteMaN scrive:
quote:

Cmq i Tenacious D non hanno fatto solo l'album omonimo del 2001, hanno realizzato la colonna sonora del suddetto film. Io ancora non l'ho visto, ma vi assicuro che l'album è davvero bello, ai livelli sicuramente del primo disco.

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-03-2007 18:59  
E' troppo carino il video di Tribute!!
Peccato che la maggior parte delle loro canzoni durino meno di 1 minuto. per il resto le altre sono troppo belle.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 12-03-2007 20:16  
quote:
In data 2007-03-12 18:59, Lollina scrive:
E' troppo carino il video di Tribute!!
Peccato che la maggior parte delle loro canzoni durino meno di 1 minuto. per il resto le altre sono troppo belle.

infatti il disco per apprezzarlo appieno bisognerebbe sentirlo dall'inizio alla fine...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2007 20:33  
ecco..questo mi incuriosisce parecchio..ma i vostri commenti stanno un pò smorzando la mia voglia di vederlo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
cannella

Inviato: 13-03-2007 14:50  
quote:
In data 2007-03-12 20:33, DonVito scrive:
ecco..questo mi incuriosisce parecchio..ma i vostri commenti stanno un pò smorzando la mia voglia di vederlo

xchè?

0.006093 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd