FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cinema nelle vostre zone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cinema nelle vostre zone   
Autore Cinema nelle vostre zone
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 13-09-2002 13:41  
Nelle zone dove vivete avete una grande scelta di cinema diversi oppure siete costretti a vedere i film nell'unico cinema nel raggio di migliaia di km?

Ecco la fantastica programmazione dei cinema di ieri sera nella mia regione, così potete capire quanto è drammatica la situazione:

TRENTO
A time for dancing
Velocità massima (interessante, ma per andare a Trento ci vuole un'ora)
Stuart Little 2
The Experiment, (lo voglio vedere, prima o poi scenderà anche dove vivo io)
Peter Pan
Jeepers creepers
Bad Company
Al vertice della tensione

(ieri sera i cinema di Rovereto e di Riva, i + vicini, erano chiusi)

altri in provincia:

TESERO
Showtime

PREDAZZO
Bloody Sunday (interessante)

MALE'
Resident Evil

Provincia di Bolzano

BOLZANO
Un viaggio chiamato amore
1809-Andreas Hofer die Freiheit des Adlers (fantastico filmone in lingua tedesca) con:
Tobias Moretti, F.X.Kroetz, M. Gedeck, J.Stemberger e P.Mitteruntzer)
La forza del passato

MERANO
Stuart Little 2
1809-Andreas Hofer.....

BRESSANONE
1809-Andreas Hofer....(ma che roba è?)
Sotto Corte Marziale

BRUNICO
Bad Company (in tedesco)
Der Anschlag (Al vertice della tensione in versione tedesca)

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2002 13:57  

ghebuz!
il mio ex (???) gioca a rovereto!!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Inviato: 13-09-2002 14:06  
cosa?????????????

io sono a 20 km, verso il lago di Garda!
conosci Nago?

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-09-2002 16:36  
quote:
In data 2002-09-13 13:41, Ghebuz scrive:
Nelle zone dove vivete avete una grande scelta di cinema diversi oppure siete costretti a vedere i film nell'unico cinema nel raggio di migliaia di km?

Non mi lamento! Qui la scelta c'e' ed e' abbastanza vasta pur essendoci una sola (infima) sala d'essay.
Pur stando cosi' le cose io non vado mai al cine a Cesena, mi sposto nei paesotti circostanti dove pago 2.5 euro (con tessera Agis) per film in seconda visione, spesso non blockbuster.
Altrimenti vado ad un megamultisala ad un 20 km, nel quale 20 euro = 5 entrate!
Ho detto.

P.S: CLARICE, dovresti stare vicino all'UGC, no? Quando ci si conosce?

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2002 17:46  
quote:
In data 2002-09-13 14:06, Ghebuz scrive:
cosa?????????????

conosci Nago?

Ghebuzzino certo che conosco Nago

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Viviana

Reg.: 30 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-09-2002 18:13  
sono di Milano..non ho questo problema

Visualizza il profilo di Viviana  Invia un messaggio privato a Viviana    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Inviato: 13-09-2002 18:39  
quote:
In data 2002-09-13 17:46, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-09-13 14:06, Ghebuz scrive:
cosa?????????????

conosci Nago?

Ghebuzzino certo che conosco Nago

oddio
sei stata dalle mie parti

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2002 18:43  
Anche a Roma non abbiamo di questi problemi

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
annuccia

Reg.: 08 Set 2002
Da: imola (BO)
Inviato: 13-09-2002 18:59  
io invece che sono di imola ho diversi problemi abbiamo solo 2 cinema!adesso ci sono in programmazione:about a boy e man in black!! che sfORTUNA!

Visualizza il profilo di annuccia  Invia un messaggio privato a annuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2002 19:02  
quote:
In data 2002-09-13 18:43, TINTOBRASS scrive:

Anche a Catania non abbiamo di questi problemi... personalmente però preferisco i cineclub, alla programmazione normale

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
SprMAX

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Santa Giusta (OR)
Inviato: 13-09-2002 21:06  
Nel mio paese c'è un multisala (4) la scelta non è enorme, ma ci si accontenta.

Visualizza il profilo di SprMAX  Invia un messaggio privato a SprMAX    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2002 21:43  
quote:
In data 2002-09-13 19:02, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-09-13 18:43, TINTOBRASS scrive:

Anche a Catania non abbiamo di questi problemi... personalmente però preferisco i cineclub, alla programmazione normale

Beh, il cineclub è sempre il cineclub! Mi piace frequentare in prevalenza quello dedicato ai classici (da noi ce ne sono parecchi: il "Filmstudio", "Azzurro Scipioni", di tanto in tanto il "Pasquino", che ha dedicato una retrospettiva a Jean Renoir) e quello dedicato al cinema di genere (al "Detour" sono imperdibili le retrospettive su Bava, Freda, Fulci & Co.)

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-09-2002 15:32  
A Mercogliano c'è un multisala in grande stile (9 sale), ad Avellino un cinemuzzo (poltrone scomode e audio gracchiante) che ha diviso l'unica sala in 4 anguste salette. Per quanto riguarda le programmazioni, ampia scelta di blockbuster per entrambi, se si vuole vedere qualcosa di un filino più impegnato si deve aspettare l'estate, quando un'associazione culturale coi cog****i organizza un bellissimo cinema in piazza gratuito... quest'anno tra gli altri Apocalipse now, jules et jim, acqua tiepida sotto un ponte rosso, come harry divenne un albero, italiano per principianti.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 14-09-2002 16:10  
Da me a Formia c'è un multisala con sette sale

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.131842 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd