Autore |
film di venezia |
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 06-09-2002 13:22 |
|
migliori film di venerzia sono magdalene sister, luomo del treno ( prima ora perfetto) un onesto commerciante e far from heaven di haynes il resto brutto sda virzi, quello di mendes( anche lui ha fatto il classico film blockbooster) malgrado un gran newman e hanks, harrison ford ha sempre la stessa faccia lal bigallow oramai e' andata, pil film con accorsi e' meglio che venga bruciato fischiatissimo, velocita massima mediocre,non male un onesto commerciante per il resto pessimi |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 06-09-2002 13:23 |
|
quote: In data 2002-09-06 13:22, lemona scrive:
migliori film di venerzia sono magdalene sister, luomo del treno ( prima ora perfetto) un onesto commerciante e far from heaven di haynes il resto brutto sda virzi, quello di mendes( anche lui ha fatto il classico film blockbooster) malgrado un gran newman e hanks, harrison ford ha sempre la stessa faccia lal bigallow oramai e' andata, pil film con accorsi e' meglio che venga bruciato fischiatissimo, velocita massima mediocre,non male un onesto commerciante per il resto pessimi
| MA SEI ANDATO A VENEZIA?
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-09-2002 13:42 |
|
Dico:
Dirty pretty things
My name is Tanino
Un onesto commerciante
|
|
lupin3rd
 Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-09-2002 16:01 |
|
Dico:
Roger Dodger
Ken Park
Dirty Pretty Things
11/09/01
Far from Heaven
ma non ho visto l'Onesto Commerciante che tutti osannano
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001 Messaggi: 211 Da: Sesto F.no (FI)
| Inviato: 06-09-2002 18:42 |
|
migliori film di venerzia sono magdalene sister, luomo del treno ( prima ora perfetto) un onesto commerciante e far from heaven di haynes il resto brutto sda virzi, quello di mendes( anche lui ha fatto il classico film blockbooster) malgrado un gran newman e hanks, harrison ford ha sempre la stessa faccia lal bigallow oramai e' andata, pil film con accorsi e' meglio che venga bruciato fischiatissimo, velocita massima mediocre,non male un onesto commerciante per il resto pessimi
|
Perchè il film di Virzì è brutto?
_________________ e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu... |
|
OneDas
| Inviato: 06-09-2002 21:41 |
|
quote: In data 2002-09-06 18:42, Elisewin scrive:
|
|
no, è un bel film
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001 Messaggi: 211 Da: Sesto F.no (FI)
| Inviato: 06-09-2002 22:05 |
|
quote: In data 2002-09-06 21:41, OneDas scrive:
|
|
no, è un bel film
|
Grazie,la tua parola mi rincuora
Comunque anche se non fosse bello come OVOSODO o LA BELLA VITA,credo che a me piacerebbe lo stesso,perchè Virzì è sempre Virzì!Effettivamente non riesco a essere molto obiettiva se si tratta dei registi che amo di più...
_________________ e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu... |
|
OneDas
| Inviato: 06-09-2002 22:54 |
|
quote: In data 2002-09-06 22:05, Elisewin scrive:
quote: In data 2002-09-06 21:41, OneDas scrive:
|
|
no, è un bel film
|
Grazie,la tua parola mi rincuora
Comunque anche se non fosse bello come OVOSODO o LA BELLA VITA,credo che a me piacerebbe lo stesso,perchè Virzì è sempre Virzì!Effettivamente non riesco a essere molto obiettiva se si tratta dei registi che amo di più...
|
anche io lo amo molto... |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 06-09-2002 23:26 |
|
Ciao a tutti
quote: Grazie,la tua parola mi rincuora
|
Non è che io impazzisca per Virzì però l'ho visto nelle interviste e mi è istintivamente simpatico! Entusiasta di quello che fa, straripante, eccessivamente alla mano, potrebbe recitare un personaggio dei suoi film... troppo forte
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
OneDas
| Inviato: 07-09-2002 11:53 |
|
Penso che sia tra i più degni continuatori della cosiddettacommedia all'italiana, quella di Moonicelli e Risi (che nonostante lo scriteriato, a mio parere, intervento sul film di Moretti resta un regista che apprezzo molto).
|
lemona
| Inviato: 09-09-2002 12:36 |
|
A ME IL FILM DI VIRZI HA FATTO SCHIFO, QUNDO UNO VUOLE FAR RIDERE PER FORZA E NON CI RIESCE PER ME E UN BRUTTO FILM COME IN GENERE QUASI TUTTI I FILM ITALIANI ( ANCHE SE LA FORZA DEL PASSATO E GUARDABILE E HA SBAGLIATO COMNE VENGONO RAPPRESENTATI GLI INTERMEZZI SULLE FAVOLE CHI HA LETTO IL LIBRO sa di cosa parlo), inolter accorsi non meritava il premio ma rocheford ne l'uomo sul treno e d'accordissimo con juliette moore molto bello forse da premio film coreano oasis |
|
OneDas
| Inviato: 09-09-2002 12:54 |
|
Su Oasis sono d'accordo con te.
|
lemona
| Inviato: 09-09-2002 13:26 |
|
quote: In data 2002-09-09 12:54, OneDas scrive:
Su Oasis sono d'accordo con te.
| per leggere il diario di venezia dove vado
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 09-09-2002 14:14 |
|
il meglio di venezia
magdalene
road to perdition (scusami,come fai a dire l'idiozia che è un film per il grande pubblico? lo hai visto o capito bene?)
un onesto commerciante
my name is tanino (peccato che nel finale si disunisca un po')
far from heaven
oasis
il peggio
full frontal penoso
un viaggio chiamato amore deludente
la forza del passato semplicemente imbarazzante per la sua bruttezza e pochezza
l'anima gemella,molto mal recitato
vendredi soir
ciao |
|
lemona
| Inviato: 09-09-2002 14:25 |
|
quote: In data 2002-09-09 14:14, badlands scrive:
il meglio di venezia
magdalene
road to perdition (scusami,come fai a dire l'idiozia che è un film per il grande pubblico? lo hai visto o capito bene?)
un onesto commerciante
my name is tanino (peccato che nel finale si disunisca un po')
far from heaven
oasis
il peggio
full frontal penoso
un viaggio chiamato amore deludente
la forza del passato semplicemente imbarazzante per la sua bruttezza e pochezza
l'anima gemella,molto mal recitato
vendredi soir
ciao
| no road perdition e ' per intellettuali , vedremo se a natale le famiglie vanno a vedere questo film o il film coreano, dire che non e' un film commercialemi sembra un po' troppo e trovarci dei risvolti psicolgici e' assurdo, il killer che insegue padre e figlio non mi sembra un grande novita' anche se lo ha fatto sam mendes( anche lui ha dovuto adegursi allo str system di hollywood) |
|