FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - showgirls
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > showgirls   
Autore showgirls
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 27-08-2006 12:02  
trovo ke uno spazio x questo bel film ci debba essere.
io nn sapevo nemmeno della sua esistenza fino a quando nn è uscito in edicola insieme a basic instinct.
devo dire nn è male e descrive anzi molto bene una delle tante realtà di las vegas.
di questa città si è sempre e solo parlato del gioco e di poc'altro.
ma questo film sensuale,oltre a esere molto erotico con le belle "prestazioni"--interpretazioni di elizabeth berkley e gina gershon.
molto simpatike le tette della kiattona e bella la ferrari del "pappo".
voto: 7.
HALLO!
ps: x i maski vederlo nn sarebbe male.....lol.

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 27-08-2006 12:27  
l'ho visto bel film ... anche se si vedono troppe tette al vento ... per i maschi lo consiglio anche io

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-08-2006 15:41  
showgirls...
la triste storia di Pollyanna Caruso... :|
questo è uno di quei 5-6 film che non si possono recensire se non dicendo "è il film più dimmerda che sia mai stato fatto" (semicit.)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-08-2006 20:37  
Film davvero orribile e senza spina dorsale. Sconsigliato a chi cerca almeno un brivido d'eccitazione: sono solo tette & culi al vento ma sembra di vedere cosce & ali di pollo... Eccitazione zero...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-08-2006 03:18  
quote:
In data 2006-08-27 20:37, leonessa scrive:
sono solo tette & culi al vento ma sembra di vedere cosce & ali di pollo

Ma se fosse stato così mi sarebbe anche piaciuto, il problema è che hanno provato a costruirci un film intorno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-08-2006 03:20  
quote:
In data 2006-08-27 15:41, pkdick scrive:
showgirls...
la triste storia di Pollyanna Caruso... :|
questo è uno di quei 5-6 film che non si possono recensire se non dicendo "è il film più dimmerda che sia mai stato fatto" (semicit.)

Oddio... Striptease è peggio però.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2006 07:31  
quote:
In data 2006-08-28 03:20, Deeproad scrive:
Oddio... Striptease è peggio però.

Mmmm... bisognerebbe indire un sondaggio...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 06-09-2006 13:53  
E' una dura lotta...secondo me Showgirls è un po'meglio di Striptease. Per lo meno è stato fatto prima...
Comunque penso che nessuno si aspettasse un filmone, vista l'ambienazione e la regia, quindi se ha incassato ed è stato gradito da molti, direi che il suo scopo Showgirls l'ha raggiunto in pieno!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005808 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd