FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il Cinema è di Tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il Cinema è di Tutti   
Autore Il Cinema è di Tutti
TinTin

Reg.: 02 Set 2002
Da: lungro (CS)
Inviato: 05-09-2002 12:20  
Darei tutto per una porzione di buon cinema...
Bei tempi quelli di "CARLITO",nessuno se li ricorda piu',nessuno vuole ricordarseli...
Eppure era quello il cinema da sottolineare,
da tenere a mente.Ho vissuto abbastanza del mondo del Cinema per capire fino in fondo che cos'è che mi fa incazzare,che cos'è che non va.La ragione della mia rabbia è che non esiste il rispetto per il "FILM".La stampa,la pubblicita',la televisione, sono tutti poteri che dialogano tra di loro sulle nostre teste.poteri che si strusciano,si sgomitano e si fanno l'occhietto.
Facciamo entrare in scena il nostro cervello prima che il sipario cali del tutto.

TinTin

Visualizza il profilo di TinTin  Invia un messaggio privato a TinTin    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 05-09-2002 13:34  
Scusa lamia ignoranza. Chi era questo Carlito e quale tipo di cinema rappresentava?
Riguardo al buon cinema condivido il tuo punto di vista

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-09-2002 13:35  
quote:
In data 2002-09-05 12:20, TinTin scrive:
Darei tutto per una porzione di buon cinema...
Bei tempi quelli di "CARLITO",nessuno se li ricorda piu',nessuno vuole ricordarseli...
Eppure era quello il cinema da sottolineare,
da tenere a mente.Ho vissuto abbastanza del mondo del Cinema per capire fino in fondo che cos'è che mi fa incazzare,che cos'è che non va.La ragione della mia rabbia è che non esiste il rispetto per il "FILM".La stampa,la pubblicita',la televisione, sono tutti poteri che dialogano tra di loro sulle nostre teste.poteri che si strusciano,si sgomitano e si fanno l'occhietto.
Facciamo entrare in scena il nostro cervello prima che il sipario cali del tutto.

TinTin

parli di Carlito's Way di de palma?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
TinTin

Inviato: 05-09-2002 13:41  
Carlito's way è di lui che parlo.....
e di chi altrimenti.
TinTin

Visualizza il profilo di TinTin  Invia un messaggio privato a TinTin    Rispondi riportando il messaggio originario
TinTin

Inviato: 05-09-2002 13:49  
RISPONDO A MARIO54.
Parlo del cinema del miglior De Palma
che racconta a sua maniera,facendo della cinepresa un altro attore, di quell'articio di fare sentire i pensieri del gangster gia' morente sin dall'inizio parlo dello straordinario AL PACINO(come poterlo srivere minuscolo),che trova in questo film un'ottima misura di interpretazione.

TinTin

tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 05-09-2002 15:12  
1993?

?

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 05-09-2002 15:28  
Al Pacino di lui so che frequentò la stessa scuola america di recitazione di Marlon Brando; ossia: l'Actor's Studio fondata sul metodo di Strasberg Lee. Al Pacino lo ricordo nel film del Padrino 2

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario

0.035367 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd