Autore |
Il Cinema è di Tutti |
TinTin

Reg.: 02 Set 2002 Messaggi: 49 Da: lungro (CS)
| Inviato: 05-09-2002 12:20 |
|
Darei tutto per una porzione di buon cinema...
Bei tempi quelli di "CARLITO",nessuno se li ricorda piu',nessuno vuole ricordarseli...
Eppure era quello il cinema da sottolineare,
da tenere a mente.Ho vissuto abbastanza del mondo del Cinema per capire fino in fondo che cos'è che mi fa incazzare,che cos'è che non va.La ragione della mia rabbia è che non esiste il rispetto per il "FILM".La stampa,la pubblicita',la televisione, sono tutti poteri che dialogano tra di loro sulle nostre teste.poteri che si strusciano,si sgomitano e si fanno l'occhietto.
Facciamo entrare in scena il nostro cervello prima che il sipario cali del tutto.
TinTin
|
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 05-09-2002 13:34 |
|
Scusa lamia ignoranza. Chi era questo Carlito e quale tipo di cinema rappresentava?
Riguardo al buon cinema condivido il tuo punto di vista |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 05-09-2002 13:35 |
|
quote: In data 2002-09-05 12:20, TinTin scrive:
Darei tutto per una porzione di buon cinema...
Bei tempi quelli di "CARLITO",nessuno se li ricorda piu',nessuno vuole ricordarseli...
Eppure era quello il cinema da sottolineare,
da tenere a mente.Ho vissuto abbastanza del mondo del Cinema per capire fino in fondo che cos'è che mi fa incazzare,che cos'è che non va.La ragione della mia rabbia è che non esiste il rispetto per il "FILM".La stampa,la pubblicita',la televisione, sono tutti poteri che dialogano tra di loro sulle nostre teste.poteri che si strusciano,si sgomitano e si fanno l'occhietto.
Facciamo entrare in scena il nostro cervello prima che il sipario cali del tutto.
TinTin
| parli di Carlito's Way di de palma?
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
TinTin

| Inviato: 05-09-2002 13:41 |
|
Carlito's way è di lui che parlo.....
e di chi altrimenti.
TinTin
|
|
TinTin

| Inviato: 05-09-2002 13:49 |
|
RISPONDO A MARIO54.
Parlo del cinema del miglior De Palma
che racconta a sua maniera,facendo della cinepresa un altro attore, di quell'articio di fare sentire i pensieri del gangster gia' morente sin dall'inizio parlo dello straordinario AL PACINO(come poterlo srivere minuscolo),che trova in questo film un'ottima misura di interpretazione.
TinTin
|
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 05-09-2002 15:12 |
|
1993?
?
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 05-09-2002 15:28 |
|
Al Pacino di lui so che frequentò la stessa scuola america di recitazione di Marlon Brando; ossia: l'Actor's Studio fondata sul metodo di Strasberg Lee. Al Pacino lo ricordo nel film del Padrino 2 |
|