Autore |
Film satirici su L'esorcista |
RipleyGame
 Reg.: 16 Giu 2006 Messaggi: 116 Da: Messina (ME)
| Inviato: 27-06-2006 19:09 |
|
Premesso che a parte l'originale dell'Esorcista tutti gli altri che hanno fatto dopo non li ho apprezzati per niente,volevo chiedervi,dato che ieri ho visto uno speciale simpatico su questo film e sui suoi seguiti,quali sono quelli più divertenti,per esempio,che mi dite de L'esorciccio o Riposseduta?
_________________ Every day men sleep with women whom they do not love, and do not sleep with women whom they do love.
Da Jacques le fataliste,Diderot |
|
Kobaiashy
 Reg.: 16 Apr 2006 Messaggi: 155 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-06-2006 19:53 |
|
posso citare una scena di "Scary movie 2" dove James Woods fa il prete e la mamma gli dice preoccupata "Non si vuole fare toccare" e lui "Beh, normale ma di solito con le caramelle funziona"
hehe veramente eccezionale....
poi la scena successiva dei vomiti a getto come se fosse un idrante fa pena.... |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 28-06-2006 11:08 |
|
quote: In data 2006-06-27 19:09, RipleyGame scrive:
Premesso che a parte l'originale dell'Esorcista tutti gli altri che hanno fatto dopo non li ho apprezzati per niente,volevo chiedervi,dato che ieri ho visto uno speciale simpatico su questo film e sui suoi seguiti,quali sono quelli più divertenti,per esempio,che mi dite de L'esorciccio o Riposseduta?
|
Per me sono molto più satirici i remake o i penosi sequel di quello che è un capolavoro del cinema Horror. fanno quasi più ridere quelli de "L'esorciccio"
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 28-06-2006 11:12 |
|
"L'esorcista:la genesi" è un capolavoro parodistico quasi insuperabile
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Sandrino
 Reg.: 17 Mag 2004 Messaggi: 612 Da: Gavi (AL)
| Inviato: 28-06-2006 18:56 |
|
quote: In data 2006-06-28 11:12, pensolo scrive:
"L'esorcista:la genesi" è un capolavoro parodistico quasi insuperabile
|
-----------
film davvero penoso!!!
_________________ Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>> |
|
RipleyGame
 Reg.: 16 Giu 2006 Messaggi: 116 Da: Messina (ME)
| Inviato: 29-06-2006 00:15 |
|
E' vero quasi quasi fanno più ridere i remake Richmond c'hai ragione... |
|