FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The One
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The One   
Autore The One
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2002 21:10  

che dire.... bellino lo spunto ma sfruttato male..... e cmq sempre meglio di the experiment...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-08-2002 02:38  
quote:
In data 2002-08-30 21:10, Wiggler scrive:

che dire.... bellino lo spunto ma sfruttato male..... e cmq sempre meglio di the experiment...

...non che ci volesse molto.Cmq come ben sai le musiche le ha realizzate il DJ prezioso utilizzando Fargetta Music Maker 4.0,ovviamente in versione farkocca...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Saragat

Reg.: 30 Ago 2002
Da: merate (LC)
Inviato: 31-08-2002 11:44  
le musiche sono tamrre alla ennesima potenza. gruppi americani come disturbed e Papa Roach...

il film purtroppo mi ha deluso parecchio, non come ceeppers, creeper, jeepers creepers, ma poco ci manca. e io che credevo fosse bello....

Visualizza il profilo di Saragat  Invia un messaggio privato a Saragat    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2002 14:41  
Finalmente un film su di me...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 18-06-2003 13:54  
A me nn č dispiaciuto, si certo i film di Jet Li sn un pō tutti sulla stessa linea ma li trovo divertenti da vedere, se nn altro li trovo nn banali cm quelli di Van Damme per capirsi!

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004949 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd