FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - TEXAS di Fausto Paradivino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > TEXAS di Fausto Paradivino   
Autore TEXAS di Fausto Paradivino
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 06-05-2006 10:57  
Mi sono meravigliato che non ci sia stata all'interno della colonna sonora "bella ciao"...film comunista al massimo!
Girato nell'alessandrino poco distante da Ovada noto centro della zona per la produzione vinicola (in molte scene viene immortalata la campagna del posto tra vigneti e boschi)
ha voluto essere un film alla Muccino.
Non mi è piaciuto particolarmente inquanto la storia è banalotta e non c'è niente che ti faccia pensare il contrario.
L'unica cosa che mi è piaciuta è stato l'uso di personaggi popolari (bella la scena degli anziani che parlano in dialetto locale con sottotitoli)e di scene di quotidianità che ricordavano alcuni film di Fellini (opinione personale ovviamente).

Tristissime le scene (mi pare 3 tra cui una iniziale) in cui compare un acciaieria "ILVA" con torre rossa e bianca a scacchiera....

voto 5

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 06-05-2006 13:29  
sto film fa schifo. ma tanto.

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-05-2006 13:34  
quote:
In data 2006-05-06 13:29, Ahsaas scrive:

devo troppo vederlo!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Inviato: 19-05-2006 21:52  
quote:
In data 2006-05-06 13:34, sandrix81 scrive:
quote:

devo troppo vederlo!

----------------------
allora che ne dici tu?

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Inviato: 08-06-2006 18:11  
RICHMOND non conosci questo film?

Sandrino

Inviato: 04-07-2006 12:22  
quote:
In data 2006-05-06 13:34, sandrix81 scrive:
quote:

devo troppo vederlo!

--------

NON LO HAI ANCORA VISTO?

non interessa molto questo film...forse a me ha interessato solo perche è girato vicino a casa mia...

0.005130 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd