FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 7,5 Euro per"A time for Dancing"?!?!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 7,5 Euro per"A time for Dancing"?!?!!   
Autore 7,5 Euro per"A time for Dancing"?!?!!
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 12:13  
io piuttosto li spendo in sciroppo di tamarindo!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 12:21  
quote:
In data 2002-08-27 23:14, SimeOne scrive:
Ma chi č che riesce ad andare al cinema a vedere "A Time for Dancing",ma soprattutto,chi č che riesce a vederlo tutto?!?A me č venuto il diabete solo a vedere il trailer.....

..anche io ho visto il trailer...l'altra sera.....mio dio..che ansia.....mia cugina l'ha visto...ha smeso di piangere due giorni dopo!!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 12:27  

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2002 18:23  
E io che l'ho visto che dovrei dire??? Per fotuna che ho speso solo (??????) € 5.5! Ma fa veramente schifo!!! Non č solo che fa venire il diabete, se lo guardi da un punto di vista cinematografico ti fa venire il crepacuore!!!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-08-2002 20:01  
Io ho visto il trailer 500 volte e giā non ne posso pių, quindi non lo vedrō mai, categoricamente.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-08-2002 20:05  
sono contento...adesso non ho neppure il dubbio di andarci o no!

Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2002 00:22  
piuttosto che vedere un film del genere mi faccio 2 ore di coda al casello di agrate...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 29-08-2002 00:29  
Io pensavo di donare il sangue....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005191 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd