Autore |
Mean creek di Jacob Aaron Estes |
gattotopo
 Reg.: 26 Feb 2005 Messaggi: 396 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 17-03-2006 12:52 |
|
Vedendo questo film il primo elemento che si riesce ad inquadrare è sicuramente la cattiveria dell'uomo, insesibile, spietato e malvagio contro chiunque. Un ragazzo "ciccione" di nome Goerge che picchia i più deboli forse per qualche briciolo d'invidia, forse per divertimento oppure forse per superbia è causa di quell'elemento vendicatico che porta Sam e Rocky ad uccidere non volutamente lo stesso George, un ragazzo pieno di complessi che non conosce il perchè delle proprie azioni. Diciamo in poche parloe che certe volte si vengono a formare delle situazioni che non vogliamo a causa del fatto che vogliamo compiere delle azioni che sono di nostro godimento. Voi che ne pensate di quest' altro magnifico film?
[ Questo messaggio è stato modificato da: gattotopo il 27-03-2006 alle 21:32 ] |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 17-03-2006 13:22 |
|
|
pedro69
 Reg.: 14 Dic 2005 Messaggi: 4 Da: napoli (NA)
| Inviato: 17-03-2006 13:42 |
|
Si è un film che ha colpito anche me.
Il "ciccione" si comporta così penso a causa della solitudine è quello è il suo modo di mettersi in mostra e dire si esisto anche io sulla terra, questo perchè vengono ricordate, e messe in risalto soprattutto le persone che compiono atti negativi e brutali.
Effettivamente fa riflettere
| Inviato: 18-03-2006 12:44 |
|
quote: In data 2006-03-17 13:42, pedro69 scrive:
Si è un film che ha colpito anche me.
Il "ciccione" si comporta così penso a causa della solitudine è quello è il suo modo di mettersi in mostra e dire si esisto anche io sulla terra, questo perchè vengono ricordate, e messe in risalto soprattutto le persone che compiono atti negativi e brutali.
Effettivamente fa riflettere
|
Si hai ragione forse è la solitudine che gli fa compiere quelle azioni.
_________________ Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick) |
|
gattotopo
| Inviato: 24-03-2006 21:30 |
|
Qualche volta rimangono coinvolti anche innocenti in situazioni del genere...
_________________ Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick) |
|
ermejofico
 Reg.: 17 Ago 2005 Messaggi: 662 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-03-2006 12:47 |
|
Mi è piaciuto tantissimo.
Molto più crudo, nella sua apparenza elegiaca, di tanti splatter, slasher e sbudellamenti vari.
_________________ "Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?" |
|
gattotopo
| Inviato: 27-03-2006 21:31 |
|
Infatti secondo me è un film molto tetro
|
Carlus

Reg.: 08 Mar 2006 Messaggi: 112 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 27-03-2006 21:33 |
|
Hei gattotopo.
Comunque io questo film non l'ho visto mi potreste spiegare come è?
_________________ L'uomo è riuscito a conquistare il suo diritto alla sopravvivenza gli alieni sono stati sconfitti dalla natura li dove le armi degli uomini hanno fallito.
(La guerra dei mondi) |
|
gattotopo
| Inviato: 27-03-2006 21:35 |
|
E' il tipico film che cerca di sottolineare i lati negativi dell'adolescenza, nel senso che come ho anche citato in precedenza, certe cazzate ci portano a qualcosa di pericoloso.
|
Carlus

| Inviato: 27-03-2006 21:37 |
|
Ha capito ma me lo consigli?
(riferito a gattotopo)
_________________ L'uomo è riuscito a conquistare il suo diritto alla sopravvivenza gli alieni sono stati sconfitti dalla natura li dove le armi degli uomini hanno fallito.
(La guerra dei mondi) |
|
gattotopo
| Inviato: 27-03-2006 21:39 |
|
Si è un bel film.
Cmq Benvenuto In filmup Carlus.
Grazie per aver letto il topic
|
Carlus

| Inviato: 27-03-2006 21:43 |
|
Prego non c'è di che e grazie per i benvenuti.
(La guerra dei mondi) |
|