Autore |
chi lo ha detto che "Mission "è un capolavoro....? |
RustyJane
 Reg.: 20 Feb 2006 Messaggi: 26 Da: roma (RM)
| Inviato: 24-02-2006 21:36 |
|
ragazzi come si fa a dire che the mission è un capolavoro?avrà vinto l'oscar per la fotografia,le musiche sono di ennio moricone e la storia è bella e per questo è un gran bel film,ma non un capolavoro!la regia è abbastanza piatta e i dialoghi spesso cadono sul banale.poi è una delle interpretazioni minori(percHé peggiori non si puo dire)di De Niro.a voi la parola.. |
|
angegogo
 Reg.: 13 Gen 2006 Messaggi: 28 Da: Arco (TN)
| Inviato: 25-02-2006 13:04 |
|
Sono d'accordo, bella fotografia ma la storia non è eccezzionale e il resto della parte tecnica è nella media. Bellissime le musiche di Morricone. Concordo in toto non basta per farne un capolavoro, diciamo un buon film ma non di più.
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 25-02-2006 13:14 |
|
in effetti è un problema su cui non ci dormo la notte
del resto è molto importante certificare se si tratta o meno di un capolavoro
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
angegogo
 Reg.: 13 Gen 2006 Messaggi: 28 Da: Arco (TN)
| Inviato: 25-02-2006 14:12 |
|
quote: In data 2006-02-25 13:14, Tenenbaum scrive:
in effetti è un problema su cui non ci dormo la notte
del resto è molto importante certificare se si tratta o meno di un capolavoro
|
ironia a parte in effetti non è che abbia molta importanza ma era giusto per confermare il fatto che a volte si soppravvalutano prodotti seppur buoni.
| Inviato: 25-02-2006 15:16 |
|
infatti non era una cosa vitale ma il problema è che si rendono capolavori un po troppi film |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-02-2006 18:49 |
|
Io non ho mai sentito dire che sia un capolavoro...