FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Premiazione degli oscar!Statuette che valorizzano un duro lavoro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Premiazione degli oscar!Statuette che valorizzano un duro lavoro   
Autore Premiazione degli oscar!Statuette che valorizzano un duro lavoro
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-01-2006 20:16  
Non credete ke vincere un premio oscar segni un evento importante nell'animo di ogni regista? Anche se certe volte vengono assegnati premi a film non tanto significativi.Voi cosa ne pensate? Soprattutto con la mia ultima affermazione?
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 20-01-2006 20:19  
spesso i film prendono gli oscar perchè "devono" prenderlo...non so se mi spiego...

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-01-2006 20:20  
quote:
In data 2006-01-20 20:19, Amloth scrive:
spesso i film prendono gli oscar perchè "devono" prenderlo...non so se mi spiego...

Ma film come il signore degli anelli, non mi dicono proprio niente sai?

Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003737 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd