FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pretty woman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pretty woman   
Autore Pretty woman
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2005 01:00  
Stavano passando alla radio "What women do" e immancabilmente mi è venuto in mente il film. Allora pensavo di scrivere qualcosa sul topic di Pretty Woman e, meraviglia, non esiste!!! Cioè, se c'è già vuol dire che sono miope perchè proprio non l'ho visto e chiedo venia ai moderatori.

Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-08-2005 16:02  
Pretty woman è stato uno dei film simbolo della mia adolescenza.
Una bellissima ragazza con un lavoro non proprio edificante che viene, per così dire, salvata da un affascinante miliardario.
Una storia che fa sognare, non c'è che dire...
Julia Roberts è davvero bellissima e molto brillante in questo film, sicuramente una delle sue migliori interpretazioni...
Richard Gere è il solito "marpione" con quel suo sorrisetto e quella sua carica di sensualità...
Davvero molto interessante questo film.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-08-2005 21:06  
è vero, strano non ci sia un topic già aperto su un film così famoso.
è un film che si rivede sempre molto volentieri, che nella sua semplicità fa divertire e un po' commuovere.
Che dire, Julia Roberts è fantastica nel ruolo della stravagante e un po' svampita Vivian, una prostituta che viene "ospitata" da un miliardario solo, Richard Gere (che fa la parte del fessacchiotto rubacuori), il quale si innamora di questa sua genuinità.
Sembrerebbe la classica storia d'amore che ti rifilano in mille salse, ma credo che Pretty Woman sia un gradino più allto.
Sicuramente un po' di punti a favore vannograzie alla straordinaria Julia Roberts, una delle attrici più brave e brillanti del grande schermo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-08-2005 09:51  
amo quel film. lo vidi quando ero piccola e non capivo bene quale fosse il suo mestiere (eeehhh...che volete da me) ma mi piacque tantissimo. poi ovviamente l'ho rivisto altre volte. e da ogni visione, le mie scene preferite sono sempre le stesse: quella dello shopping, in cui lei si da` alla pazza gioia ed entra vendicativa nel negozio dove il giorno prima l'avevano cacciata, facendo metaforiche linguacce alla commessa; e quando vanno a vedere l'opera a teatro, e lei, alla fine, quando le chiedono cosa ne pensasse, risponde senza pensarci due volte:
"mi si sono aggrovigliate le budella"
"come?"
"ha detto che era molto bella!"
e poi alla fine, quando lui sale le scale per andare da lei..
ecco, adesso ho voglia di rivederlo.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004415 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd