FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Spasmo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Spasmo   
Autore Spasmo
evilash

Reg.: 17 Gen 2005
Da: bass (es)
Inviato: 22-07-2005 18:38  
Che ne pensate di questo film di Lenzi? Io lo adoro, soprattutto il finale (mi č venuta la pelle d'oca). Mi chiedo come abbia fatto il cinema italiano a passare da film come "Spasmo" a "Troppo belli" e il film di Melissa P. (che dovrebbe uscire). Penso che il cinema italiano sia sepolto due metri sotto terra. Peccato.

Visualizza il profilo di evilash  Invia un messaggio privato a evilash    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-07-2005 19:06  
quote:
In data 2005-07-22 18:38, evilash scrive:
Che ne pensate di questo film di Lenzi? Io lo adoro, soprattutto il finale (mi č venuta la pelle d'oca). Mi chiedo come abbia fatto il cinema italiano a passare da film come "Spasmo" a "Troppo belli" e il film di Melissa P. (che dovrebbe uscire). Penso che il cinema italiano sia sepolto due metri sotto terra. Peccato.

Volevi finirlo personalmente?
Scherzo evil, benvenuto, il film non l'ho visto.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003524 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd