FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - PRIGIONE DI VETRO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > PRIGIONE DI VETRO   
Autore PRIGIONE DI VETRO
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 27-06-2005 22:57  
Ho visto questo film ieri in TV e oggi ho comprato già il DVD.
Lo trovo un Thriller favoloso con un eccezzionale ruolo di D.Lane e L.Sobiesky.
il vero segreto della famiglia Glass.
davvero un bel film che almeno 1 volta è da vedere.
Che ne pensate ?????

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 28-06-2005 01:09  
io mi aspettavo molto di meglio la trama nn è male ma il film è davvero lento per piu di 3/4 il film è davvero una @ poi si vede un po di azione ma resta tutto il resto del film............

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 28-06-2005 15:30  
Lo volevo vedere ma me lo sono perso.
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Inviato: 30-06-2005 01:57  
quote:
In data 2005-06-28 15:30, tigro7 scrive:
Lo volevo vedere ma me lo sono perso.

nn preoccuparti nn hai perso niente!!

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-06-2005 02:09  
oddio, non è che è tutto sto capolavoro, è un film come tanti..ninet di particolare

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Inviato: 30-06-2005 02:11  
infatti io questo ho detto che nn è tutto questo granchè......... anzi fa un po c........

VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Da: Forli (FO)
Inviato: 30-06-2005 09:37  
Un thriller che ho trovato sufficente.
Forse perchè non mi apsettavo niente di che.

La Sobieski in questo film mi ha attizzato assaje!

Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-06-2005 10:40  
è il classico film thriller che danno sempre in prima serata... piacevole, sì, ma appunto come è stato detto in precedenza, nulla di particolare.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2005 11:03  
quote:
In data 2005-06-30 10:40, lolly19 scrive:
è il classico film thriller che danno sempre in prima serata... piacevole, sì, ma appunto come è stato detto in precedenza, nulla di particolare.

Perfettamente d'accordo!
E poi ho trovato che in questo film c'era molta poca suspense...non sembrava affatto un thriller.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 30-06-2005 12:25  
quote:
In data 2005-06-27 22:57, manson scrive:
Ho visto questo film ieri in TV e oggi ho comprato già il DVD.
Lo trovo un Thriller favoloso con un eccezzionale ruolo di D.Lane e L.Sobiesky.
il vero segreto della famiglia Glass.
davvero un bel film che almeno 1 volta è da vedere.
Che ne pensate ?????

un discreto film....ma non lo trovo nulla di eccezionale.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006027 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd