Autore |
Mister Destiny |
klaus85
 Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 08-06-2005 14:13 |
|
Nessuno ha visto questo film con Quentin Tarantino?
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
Marcellus Wallace in Pulp Fiction |
|
karmapaolo
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 08-06-2005 14:17 |
|
Io no
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 08-06-2005 14:31 |
|
Io l'ho visto... il mio parere è che sia un pò dispersivo. Sembra che il regista non sia in grado di gestire la narrazione di una storia un pò complicata, in cui si mischia una situazione reale con un chè di metafisico.
Tutto infatti ruota intorno all'emblematico Mister Destiny, interpretato da Quentin Tarantino (unico film in cui si dedica alla sola recitazione): il nome è tutto un programma, lui infatti rappresenta il "destino" del protagonista, almeno da quanto ho capito, ma il tutto, ripeto, è raccontato in maniera piuttosto confusionaria ed anche un pò superficiale, in certi punti... al personaggio di Quentin, per quanto fulcro della storia possa essere, appare poco e non gli viene data la giusta importanza che merita... dovrei rivederlo per capirlo meglio.
Tarantino stesso ha definito il film da lui interpretato una brutta copia di un film di David Linch.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
klaus85
| Inviato: 08-06-2005 20:09 |
|
e l'interpretazione di Quentin,come la valuti?
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
|
SolidSnake
| Inviato: 08-06-2005 23:14 |
|
Buona... niente di eccezionale, ma direi che ha dato il giusto sarcasmo e la giusta ironia al suo personaggio, impegnativo per il peso che ha sulla trama del film... prova discreta.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
|
klaus85
| Inviato: 10-06-2005 11:49 |
|
spero di vederlo presto,non l'ho trovato a noleggio ma solo una copia in vendita da blockbuster...
|
SolidSnake
| Inviato: 12-06-2005 13:24 |
|
Io l'ho comprato in edicola poco tempo fa...
MAX aveva preso l'iniziativa di far uscire in un cofanetto 5 tra i più famosi film di Tarantino... c'era: PULP FICTION, FOUR ROOMS, JACKIE BROWN, DAL TRAMONTO ALL'ALBA e MISTER DESTINY (Certo... tralasciare LE IENE è un pò una bestemmia)... comunque sia, anche se di solito non compro DVD in edicola, perchè spesso e volentieri sono scarni di extra e di tracce audio, ne ho approfittato per comprare solamente MISTER DESTINY (direi piuttosto introvabile...), anche perchè tutti gli altri già ce l'avevo...
|
klaus85
| Inviato: 14-06-2005 10:38 |
|
io l'ho comprato ieri da blockbuster,ma ancora nn ho avuto la possibilità di vederlo.a me di film in cui c'è scritto il nome di tarantino manca solo little nicky e desperado oltre ad altri ke in italia non ho mai visto come "my best friend's birthday"...
|
klaus85
| Inviato: 24-06-2005 13:48 |
|
a dir la verità mi ha deluso,sapevo ke le aspettative nn dovevano essere particolari,ma sn rimasto sorpreso in senso negativo dalla confusione ke c'è in qst pellicola,nn segue un filone logico e molti avvenimenti nn sn spiegati in modo attendibile.discreta la prova di tarantino e, mi associo a quanto detto prima da altri, nn è stato dato molto spazio a quello ke doveva essere il personaggio principale...
passo ai voti:
interpretazione 5.5
regia 5
storia 4.5
voto complessivo: 5
|