Autore |
AMORE ESTREMO |
VIPERFRITZ
 Reg.: 14 Apr 2005 Messaggi: 103 Da: Forli (FO)
| Inviato: 19-04-2005 12:08 |
|
Ho finito ieri di vedere questa commediuola che vede protagonisti Ben Affleck e la sua ex Jennifer Lopez (ma in cui cameano anche attorucoli come Al Pacino e Cristopher Walken).
Secondo me il film può sconcertare per la banalità e in certi casi la piattezza.
I dialoghi sono al limite dell'astrusità.
Forse è proprio per questo che, avendoli trovati talmente trash e grotteschi, ho guardato il film con occhio sereno e leggero e son riuscito perfino a sghignazzare in certe occasioni.
Certo, se un attimo si mettono i piedi per terra la caratterizzazione dei personaggi ad esempio fa venir la pelle d'oca...
...ma in fondo vedere Ben Affleck che recita la parte dello stupido da stupido...può essere una soddisfazione!
L'avete visto?
_________________ Se C'è Qualcosa Che E' Immorale E' La Banalità |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-04-2005 12:14 |
|
Purtroppo mi è capitato di vederne un pezzetto l'altra mattina ed ero intenzionato ad aprire un topic su Ben Affleck intitolandolo così:
Ben Affleck è un cane!
In questo "film" è riuscito a far sembrare un attrice persino Jennifer Lopez!
 Reg.: 10 Apr 2005 Messaggi: 53 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 19-04-2005 12:23 |
|
Alla fine son riuscito a guardarlo tutto, giusto per vedere un loffio happy ending
ma il dialogo sul " cazzo & fica " mi ha messo i brividi...
mai sentite cosi' tante sconcezze gratuite
_________________ Cine Blog Estremo |
|
VIPERFRITZ
 Reg.: 14 Apr 2005 Messaggi: 103 Da: Forli (FO)
| Inviato: 19-04-2005 18:22 |
|
quote: In data 2005-04-19 12:23, Alexandr scrive:
Alla fine son riuscito a guardarlo tutto, giusto per vedere un loffio happy ending
ma il dialogo sul " cazzo & fica " mi ha messo i brividi...
mai sentite cosi' tante sconcezze gratuite
|
Ma non è neanche tanto questo.
E' il modo con cui vengono fatte scivolare con estrema leggerezza che le rendono talmente buffe e grottesche che mi faceva sbellicare!
L'unica cosa è che mi son sentito frustrato a sapere Jennifer Lopez lesbica in un film...figuriamoci fosse stato nella realtà!
_________________ Se C'è Qualcosa Che E' Immorale E' La Banalità |
|
Ludovico
 Reg.: 13 Giu 2004 Messaggi: 188 Da: Milano (MI)
| Inviato: 19-04-2005 20:45 |
|
Ma d'altran parte cosa ci si poteva aspettare da un film che vede come protagonisti al suo interno "l'attore" + scarso di sempre e "l'attrice" più scarsa in circolazione?
Cmq preferisco di gran lunga amore estremo di Maria Martinelli con Siffedi e la Bonafede.
http://www.imdb.com/title/tt0303645/ |
|