FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - AMORE ESTREMO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > AMORE ESTREMO   
Autore AMORE ESTREMO
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Da: Forli (FO)
Inviato: 19-04-2005 12:08  
Ho finito ieri di vedere questa commediuola che vede protagonisti Ben Affleck e la sua ex Jennifer Lopez (ma in cui cameano anche attorucoli come Al Pacino e Cristopher Walken).

Secondo me il film può sconcertare per la banalità e in certi casi la piattezza.
I dialoghi sono al limite dell'astrusità.

Forse è proprio per questo che, avendoli trovati talmente trash e grotteschi, ho guardato il film con occhio sereno e leggero e son riuscito perfino a sghignazzare in certe occasioni.

Certo, se un attimo si mettono i piedi per terra la caratterizzazione dei personaggi ad esempio fa venir la pelle d'oca...

...ma in fondo vedere Ben Affleck che recita la parte dello stupido da stupido...può essere una soddisfazione!

L'avete visto?

Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2005 12:14  
Purtroppo mi è capitato di vederne un pezzetto l'altra mattina ed ero intenzionato ad aprire un topic su Ben Affleck intitolandolo così:
Ben Affleck è un cane!
In questo "film" è riuscito a far sembrare un attrice persino Jennifer Lopez!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexandr

Reg.: 10 Apr 2005
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-04-2005 12:23  
Alla fine son riuscito a guardarlo tutto, giusto per vedere un loffio happy ending

ma il dialogo sul " cazzo & fica " mi ha messo i brividi...
mai sentite cosi' tante sconcezze gratuite

Visualizza il profilo di Alexandr  Invia un messaggio privato a Alexandr    Rispondi riportando il messaggio originario
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Da: Forli (FO)
Inviato: 19-04-2005 18:22  
quote:
In data 2005-04-19 12:23, Alexandr scrive:
Alla fine son riuscito a guardarlo tutto, giusto per vedere un loffio happy ending

ma il dialogo sul " cazzo & fica " mi ha messo i brividi...
mai sentite cosi' tante sconcezze gratuite

Ma non è neanche tanto questo.

E' il modo con cui vengono fatte scivolare con estrema leggerezza che le rendono talmente buffe e grottesche che mi faceva sbellicare!

L'unica cosa è che mi son sentito frustrato a sapere Jennifer Lopez lesbica in un film...figuriamoci fosse stato nella realtà!

Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2005 20:45  
Ma d'altran parte cosa ci si poteva aspettare da un film che vede come protagonisti al suo interno "l'attore" + scarso di sempre e "l'attrice" più scarsa in circolazione?

Cmq preferisco di gran lunga amore estremo di Maria Martinelli con Siffedi e la Bonafede.
http://www.imdb.com/title/tt0303645/

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004839 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd