FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il film che più vi ha fatto piangere,volenti o nolenti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il film che più vi ha fatto piangere,volenti o nolenti...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore il film che più vi ha fatto piangere,volenti o nolenti...
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-06-2002 12:53  
sere fa hanno dato "i ponti di madison county" che senza dubbio è nella mia top five...quindi mi è venuto in mente questo topic!dai ragazzi,non vergognatevi e rispondete numerosi!ammetto cmq che un film ti può commuovere anche in relazione al tuo stato d'animo del momento specifico,o al grado di somiglianza che la storia narrata ha con la tua personale...in ogni caso,ditemi!

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 29-06-2002 13:07  
"My life", un film del lontano 1993, regia di Bruce Joel Rubin (sceneggiatore di "Ghost" e "Deep Impact").. con Michael Keaton e Nicole Kidman.. veramente molto molto struggente..

Anche alcune sequenze di "Deep Impact" mihanno colpito profondamente..

..per gli altri film.. magari molto pathos.. amarezza.. altro.. ma non lacrime.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 29-06-2002 13:35  
Mi fanno piangere i cartoni animati...sorry...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Inviato: 29-06-2002 13:43  
è da tanto che non mi commuovo al cinema Fino a qualche annetto fa c'erano i vari "city of angels", "le parole che non ti ho detto",mentre ultimamente solo il finale del "Gladiatore" mi ha commosso un pò (il che è tutto dire)

X placid:Ti sei dimenticato "City of angels", sacrilegio!! (come diresti tu )

Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Inviato: 29-06-2002 13:48  
quote:
In data 2002-06-29 13:43, lagioia scrive:
X placid:Ti sei dimenticato "City of angels", sacrilegio!! (come diresti tu )

Hai ragione. Ma quel film non mi fece piangere durante la visione, bensì più tardi, riflettendoci.. contemplandolo.. un film che ha moltissimo da dire.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 29-06-2002 13:50  
Non so perchè ma ogni volta che vedo il finale di Schindler's list (quello in cui i sopravvissuti e le loro famiglie portano una pietra sulla tomba di Schindler insieme ad alcuni attori del cast) mi viene da piangere perchè penso a tutte le persone che sono morte nei campi di concentramento. Ci sono stati altri film che mi hanno fatto piangere ma in questo momento non ricordo i titoli

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 30-06-2002 11:35  
Io ammetto ch emi commuovo facilmente durante la visione dei film.
In effetti cinematograficamente parlando sono molto sensibile.
Tra le pellicole a cui non so resistere ci sono:
Nel nome del padre(praticamente grondo dall'inizio alla fine)
L'attimo fuggente(grado di commozione elevato e lacrime nella scena conclusiva assicurate)
Armgeddon(il film e' divertente ma la scena finale per quanto scontata spesso mi commuove ancora...sorry)
beh la lista sarebbe troppo lunga e dolorosa quindi meglio fermarsi qui

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 30-06-2002 11:50  
Le lacrime rovinano la pelle del Calamaro , che ne fa spesso e volentieri a meno . La stanza del figlio mi ha portato però sull'orlo della plastica facciale .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-06-2002 12:13  
Will Hunting... in molte scene con Robin Williams

In The man who cried se devo essere sincera mi ha commosso molto la scena in cui il tenore (non era tenore forse ) inizia a cantare "E lucevan le stelle"... più per l'interpretazione che per la scena in se...

Piango spesso e volentieri quando vedo scene di sesso con Ben Affleck

no dai, ci devo pensare...

ah...avevo già parlato di questo film ma "la voce dell'amore" (one true thing) mi ha commosso in diversi punti... Meryl Streep è stata unica!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 30-06-2002 12:59  
La vita e' bella
Dumbo
The elephant man
Qualcuno volo' sul nido del cuculo
Vento di passioni

con Carlo Giuliani ragazzo non ho pianto ma ho avuto la pelle d'oca tutto il tempo, che per me e' un po' la stessa cosa...

Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-06-2002 13:01  
Concordo su VENTO DI PASSIONI
e aggiungerei anche IL RE LEONE
Ogni volta che rivedo la scena in cui il padre muore
Senza dimenticare
-ET
-Bambi

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 30-06-2002 13:17  
Moulin Rouge anche se la storia è volutamente e giustamente scontata mi fa piangere,poi Edward mani di forbice,Dead man,I ponti di Madison County,in genere comunque non importa tanto il genere del film quanto la capacità della storia e degli attori di farmi identificare con loro!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-06-2002 14:20  
....
pochi film mi hanno fatto piangere....

ma quando è avvenuto...mi sono rimasti dentro...e se torno a pensarci...soffro..

-Jona che visse nella balena
-A.I.
-L'Incompreso

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-06-2002 18:23  
ehm... normalmente io al cinema piango SEMPRE... altrimenti non mi diverto...

un film che mi ha fatto piangere tantissimo è stato Il Mondo di Amélie... lo so, è una commedia, ma quando lei prepara il pasticcio pensando a lui non ho potuto fare a meno di sciogliermi in lacrime...

ho pianto tantissimo anche per Moulin Rouge... e per I cavalieri che fecero l'impresa... finisce così male!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 30-06-2002 18:47  
FORREST GUMP praticamente in ogni punto del film.

THE DOORS alla fine, quando Pam si appoggia alla porta e poi ci sono le immagini del Père Lachaise con l'Adagio di Albinoni.

SCHINDLER'S LIST alla fine, ma anche in altri momenti

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125203 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd