FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - cletis tout
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > cletis tout   
Autore cletis tout
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 28-11-2004 05:13  
nessuno parla di questo film, nemmeno nelle opionioni dei film...
io l'ho visto su primafila di sky qualche tempo e devo dire che è una commedia carina e simpatica e lo consiglio a tutti...
è davvero bello, peccato ke sia poco conosciuto come film...

voi lo avete visto???

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 28-11-2004 14:00  
non l'ho mai visto..com'è la trama?

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 28-11-2004 22:47  
parla di un giocoliere che fa un furto e viene arrestato, ma lascia una figlia piccola fuori....
riesce ad evadere dopo diversi anni, finalmente incontra la figlia ke ormai è grande... ma tra una seria di sfortune viene ucciso....
la figli e un complice cercano di riprendere il bottino, ma non si può + xkè è dentro un carcere......

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 29-11-2004 21:29  
allora ho trovato un film che ho visto solo io!!!

christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 08-03-2005 22:18  
Io l'ho visto qualche settimana fa. Ma si, il film è carino, la trama tutto sommato regge, Christain Slater se la cava nell'interpretare un evaso di prigione pazzo e innamorato della figlia del suo compagno di prigione.
Forse la cosa che ho apprezzato maggiormente di questo film riguarda le numerose citazioni cinematografiche fatte dal sequestratore di Slater (non ricordo però chi è l'attore che lo interpreta, forse Tim Curry?), che nel film ha una vera passione quasi morbosa per i film del passato.
Il finale ovviamente è scontato, però è simpatico da vedere, per passare un paio d'ore (forse anche meno) in relax...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
egimomo

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Pianura (NA)
Inviato: 18-06-2005 15:08  
io l'ho visto due volte..è veramente carino..stile tarantino ma in salsa commedia..bello verament..trama intrecciata con spunti di originalità..grande il sicario critical jim (tim allen)

Visualizza il profilo di egimomo  Invia un messaggio privato a egimomo    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 24-11-2006 18:25  
Brava follettina hai aperto un topic su un film che mi piace tantissimo...!
Una trama stupenda raccontata in modo davvero divertente...!
Adoro un sacco di personaggi in questo film...il primo è Richard Dreyfusse (mi fa sbellicare)...è quello che fà le autopsie! poi molto simpatici i due killer imbranati e il loro Boss che s'incazza sempre con loro...e naturalmente troppo forte Critical Jim...i suoi continui riferimenti cinematografici sono uno spasso...!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004961 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd