FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL BACIO DELL'ASSASSINO.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL BACIO DELL'ASSASSINO.   
Autore IL BACIO DELL'ASSASSINO.
Sitocontro

Reg.: 12 Nov 2001
Da: Monsummano Terme (PT)
Inviato: 14-06-2002 09:13  
Qualcuno sa dove posso trovarlo in vendita?
La mia videoteca di fiducia dice che IL BACIO DELL'ASSASSINO non č mai uscito in home video, č vero?

Visualizza il profilo di Sitocontro  Invia un messaggio privato a Sitocontro  Vai al sito web di Sitocontro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 14-06-2002 11:38  
Credo sia vero...lo hanno trasmesso circa un anno fa su Cineclassics(Tele+)...magari lo ridanno.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Sitocontro

Reg.: 12 Nov 2001
Da: Monsummano Terme (PT)
Inviato: 06-07-2002 18:25  
Su Amazon hanno sia la vhs (19,98 dollari) che il dvd (13,46 dollari)... solo che... caspio... in america hanno due formati differenti sia per le vhs che per i dvd!!!

Visualizza il profilo di Sitocontro  Invia un messaggio privato a Sitocontro  Vai al sito web di Sitocontro    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-08-2003 13:31  
ora č uscito anke da noi in dvd. sia singolarmente che in cofanetto

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2003 14:27  
Si, č reperibile sia in vhs che in dvd. Io ho comprato il dvd, l'immagine č buona, nonostante alcune evidenti sgranature. Edizione MGM, il prezzo si aggira sulle 15-20 Euro... in alcuni negozi l'ho visto a 22 Euro, mai ad un prezzo superiore. Ciao

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005671 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd