FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ARGHHHH ma dove e' finito !?!?!?!?!?!?!?....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ARGHHHH ma dove e' finito !?!?!?!?!?!?!?....   
Autore ARGHHHH ma dove e' finito !?!?!?!?!?!?!?....
Emax80

Reg.: 12 Giu 2002
Da: Calendasco (PC)
Inviato: 12-06-2002 16:19  
HEmmm ma dove e' finita la verisone italiana di Resident evil the movie ?

Ciaouuuuuzzzzzzzzzzzzz

Visualizza il profilo di Emax80  Invia un messaggio privato a Emax80    Rispondi riportando il messaggio originario
Emax80

Reg.: 12 Giu 2002
Da: Calendasco (PC)
Inviato: 13-06-2002 16:14  
Teniamo up in attesa di risposte

Visualizza il profilo di Emax80  Invia un messaggio privato a Emax80    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 13-06-2002 17:03  
l'ho visto in inglese....sinceramente nn è che mi sia piaciuto....senza pretese...nn bisogna aspettarsi molto...

il mio è un semplice parere..da ignorante in materia Videogame d Resident Evil...Cmq..niente d che..anzi....!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 13-06-2002 22:08  
Spero che non succeda come x Shaft, Soldier,The One e forse blade 2...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-06-2002 22:17  
esce a luglio!!!!!!nn lo perdero' mai!!!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Flavio81

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Caserta (CE)
Inviato: 13-06-2002 22:31  
Anche io lo sto aspettando da parecchio.
Non mi aspetto nulla di eccezionale però...
Speriamo solo che non si riveli deludente come Tomb Raider dove l'unica cosa fuori discussione è la bellezza di Angelina!

Visualizza il profilo di Flavio81  Invia un messaggio privato a Flavio81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004488 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd