Autore |
film bellissimi che fanno un flop |
Pepippen

Reg.: 25 Ago 2004 Messaggi: 51 Da: aspra (PA)
| Inviato: 25-08-2004 23:05 |
|
scusate in anticipo se farò errori,ma sono nuovo,e mastico poco il pc.
veniamo al punto:sono un divora-film,dal demenziale all'impegnato,quindi alla domanda:"il film + bello?"dovrei esitare;ebbene la mia risposta è no:il mio film preferito è "The Big Kahuna"con/e prodotto da quel genio di K. Spacey.Peccato che sia introvabile: di 6 videoteche che sono presenti nrl mio paese,NESSUNA ha 1 copia(cmq è in edicola x la collana cult della Play Press,COMPRATELO)è mai possibile che se un film è prettamente basato sui dialoghi, sia destinato a fallire |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 25-08-2004 23:26 |
|
quote: In data 2004-08-25 23:05, Pepippen scrive:
scusate in anticipo se farò errori,ma sono nuovo,e mastico poco il pc.
veniamo al punto:sono un divora-film,dal demenziale all'impegnato,quindi alla domanda:"il film + bello?"dovrei esitare;ebbene la mia risposta è no:il mio film preferito è "The Big Kahuna"con/e prodotto da quel genio di K. Spacey.Peccato che sia introvabile: di 6 videoteche che sono presenti nrl mio paese,NESSUNA ha 1 copia(cmq è in edicola x la collana cult della Play Press,COMPRATELO)è mai possibile che se un film è prettamente basato sui dialoghi, sia destinato a fallire
|
A me il film è piaciuto molto, ho il DVD che si trova facilmente!!
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
|