FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - non c'e solo l'uomo ragno!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > non c'e solo l'uomo ragno!   
Autore non c'e solo l'uomo ragno!
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 10-06-2002 13:47  
se qualcuno ha visto altri film che gli sono piaciuti lo dica, andiamo oltre l'uomo ragno. io per esempio risegnalo un bloody sunday imperdibile ( vero pugno nello stomaco), un italiano per principianti ( film dogma molto carino) e lantana( chi riesce a recuperarlo). ciao a tutti e a presto

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2002 13:57  
Vi consiglio "Quello che cerchi" un film italiano molto interessante. Tra l'altro molto indicato per questo forum nel quale abbiamo tanto parlato del movimento no-global.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 10-06-2002 14:04  
quote:
In data 2002-06-10 13:57, OneDas scrive:
Vi consiglio "Quello che cerchi" un film italiano molto interessante. Tra l'altro molto indicato per questo forum nel quale abbiamo tanto parlato del movimento no-global.

mo spiace a non aver partecipato, mi e'sfuggito, immagino che l'atmosfera si era fatta molto calda e non voglio alimentare un fuoco dove si e fin troppo parlato. grazie ma e' quello presentato a cannes ? e' gia ' in distribuzione? mi e' sembrato giusto non parlare solo di spiderman ( andro' a vederlo sicuramente) ma non e' troppo eccessivo l'entusiasmo per un semplice film commmerciale che dopo due mesi sar' finito nel dimenticatoio e non sar' ricordato dagli spettatori? miracoli del marketing

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 10-06-2002 14:06  
è uscito venerdì, ma non è quello presentato a Cannes (penso che ti riferisca a "Bella ciao")

Non vorrei creare fraintendimenti, parla dei no-global ma solo tangenzialmente. Non affronta le tematiche del movimento, ma uno dei protagonisti del film milita in una strutura similare.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2002 15:16  
Ultimamente sono andato pochissimo al cinema...anche perchè non c'è nulla!
credo che la stagione sia bella e finita...non prevedo filmoni ,vorrei che fosse un bel film quello di John Woo ma a me non piace troppo Woo e non vorrei che fosse il solito film ultra patriottico e bugiardo.
Per il resto non c'è più nulla a parte i vecchi e grandi film...
Mercoledì vado a vedermi Jules e Jim.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 10-06-2002 15:39  
quote:
In data 2002-06-10 15:16, Quilty scrive:
Ultimamente sono andato pochissimo al cinema...anche perchè non c'è nulla!
credo che la stagione sia bella e finita...non prevedo filmoni ,vorrei che fosse un bel film quello di John Woo ma a me non piace troppo Woo e non vorrei che fosse il solito film ultra patriottico e bugiardo.
Per il resto non c'è più nulla a parte i vecchi e grandi film...
Mercoledì vado a vedermi Jules e Jim.

"Lantana" l'hai visto ?

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2002 15:40  
Ho visto Bloody Sunday(imperdibile) ma Lantana no. Di che parla?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 10-06-2002 15:57  
E' un giallo "psicologico" ambientato in Australia. Un film particolare , notevole per originalità. Tra l'altro è recitato benissimo.

pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 11-06-2002 16:10  
Io “Spiderman” ancora non l’ho visto! Ma spero di farlo presto. Lo scorso week-and ni sono trovata a scegliere tra “Bloody sunday” e “Spiderman”, ho scelto il secondo e devo dire che sono d’accordo con te: un pugno nello stomaco ma bello. Anche se fa venire un po’ il mal di mare, tipo “the blair whitc project”. Non li sto paragonando, ci mancherebbe, però sono traballanti tutti e due…no?

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 11-06-2002 16:15  
Bloody Sunday l'ho visto, ma di sicuro non mi perdo Spider Man (sono 20 anni che lo leggo, ci mancherebbe non dovessi vedere il film).

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-06-2002 22:13  
a me è piaciuto molto sotto corte marziale,mi è piaciuta proprio la storia,oltre al mitico bruce!!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 12-06-2002 13:08  
quote:
In data 2002-06-11 16:10, pikanu scrive:
Io “Spiderman” ancora non l’ho visto! Ma spero di farlo presto. Lo scorso week-and ni sono trovata a scegliere tra “Bloody sunday” e “Spiderman”, ho scelto il secondo e devo dire che sono d’accordo con te: un pugno nello stomaco ma bello. Anche se fa venire un po’ il mal di mare, tipo “the blair whitc project”. Non li sto paragonando, ci mancherebbe, però sono traballanti tutti e due…no?

doveva solo giralo cosi visto che l'intento e' fare un film documentario piu' che un film vero e prprio. cmq consiglio totalmente diverso italiano per principianti

0.006262 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd