Autore |
Sogni |
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 09-06-2002 13:56 |
|
Avete mai fatto un sogno "ambientato" in un film?
[ Questo messaggio è stato modificato da: frollina il 09-06-2002 alle 20:01 ] |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-06-2002 15:36 |
|
io sogno sempre film,,, il fatto che i sogni hanno una loro struttura logica e al risveglio ancora assonnato sei convinto che tutto possa avere un senso. poi la struttura logica svanisce e ciò che resta del sogno è solo una sensazione sconnessa fatta di piccoli frammenti non + collegabili.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 09-06-2002 18:49 |
|
spesso mi è capitato di essere in un film, ma non si trattava di un vero film, gli attori c'erano, ma i cameramen, la colonna sonora e tutto il resto mancava...boh
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 09-06-2002 18:53 |
|
quote: In data 2002-06-09 15:36, mattia scrive:
io sogno sempre film,,, il fatto che i sogni hanno una loro struttura logica e al risveglio ancora assonnato sei convinto che tutto possa avere un senso. poi la struttura logica svanisce e ciò che resta del sogno è solo una sensazione sconnessa fatta di piccoli frammenti non + collegabili.
|
grande! hai espresso quello che provo sempre ma che non rieso a spiegarmi!!!!
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 09-06-2002 20:51 |
|
Ieri notte ho sognato il set dell'ultimo film di Rocco Siffredi...
PERVERSIONI, era il titolo se non erro
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-06-2002 21:49 |
|
Cavolo ! Speravo che si parlasse dello splendido film di Kurosawa...
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 09-06-2002 22:19 |
|
Un meraviglioso sogno che ho fatto poco tempo fa era ambientato nella camera d'albergo di Paura e delirio a Las Vegas (film che ha colpito molto il mio immaginario).
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
skyjuice
 Reg.: 28 Mag 2002 Messaggi: 339 Da: ge (GE)
| Inviato: 10-06-2002 15:02 |
|
molti anni fa, ho sognato che vicino a casa mia era venuto ad abitare lo scienziato di "Ritorno al futuro".IO gli dicevo che sapevo quel che poteva fare la sua macchina e che se voleva poteva sperimentarla con me.lui diceva che non era vero.io: guarda che sò tutto, dai non fare lo stronzo.lui niente.Insomma niente viaggio nel tempo, anzi mi sa che é finita anche a botte di vaffanculo.era un sogno,lo sò,ma da quella notte ogni volta che vedo MIchael J. Fox provo sempre un briciolo di gelosia.non scherzo.
é grave? |
|