FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - the worst horror movie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > the worst horror movie   
Autore the worst horror movie
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-05-2002 23:40  
qual'è il peggior film d'orrore ke abbiate mai visto?
io nn saprei,mi viene da pensare ad "haunting".xo' nn so.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 31-05-2002 00:26  

Lost Souls

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
DanMcLeod

Reg.: 20 Mag 2002
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 31-05-2002 18:11  
la nona porta se lo vogliamo considerare dell'orrore.

Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 31-05-2002 19:04  
Il mistero della casa sulla collina

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-06-2002 17:22  
Ma dai solo 3 risp?e l'argomento è vastissimo!!!!nn mi dite ke nn conoscete il significato della parola worst!!!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 01-06-2002 17:52  
Sinceramente ne ho visti talmente tanti di film horror da dimenticare che non saprei quale scegliere, e se vi dicessi quali mi fanno più schifo ne uscirebbe un volume da elenco telefonico.
Per esempio, se consideriamo horror movies tutti i teen movies usciti in questi anni (vedi Final destination) allora già te ne posso citare una decina di veramente inguardabili.
Per non parlare del filone satanico/paranormale che è veramente deperito ultimamente

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario

0.014271 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd