FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - novecento-1900
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > novecento-1900   
Autore novecento-1900
Mercuzio

Reg.: 13 Dic 2003
Da: imperia (IM)
Inviato: 13-08-2004 12:07  
l'avete mai visto? vi è piaciuto?

per chi non lo sapesse è un film di zeffirelli del '76 con de niro e Gérard Depardieu....

-vi presento joe black-

Visualizza il profilo di Mercuzio  Invia un messaggio privato a Mercuzio  Vai al sito web di Mercuzio  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 13-08-2004 12:34  
quote:
In data 2004-08-13 12:07, Mercuzio scrive:
l'avete mai visto? vi è piaciuto?

per chi non lo sapesse è un film di zeffirelli del '76 con de niro e Gérard Depardieu....

Zeffirelli ? Mi sembra la scena di C'eravamo tanto amati in cui Fellini (ultra-divertito) diviene Rossellini .

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 13-08-2004 alle 12:37 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Mercuzio

Reg.: 13 Dic 2003
Da: imperia (IM)
Inviato: 13-08-2004 12:52  
cavolo lo sapevo che non dovevoscrivere appena svegli volevo dire bertolucci....argh stavo guardando la filmografia di zeffirelli e mi sono impallato... errore

-vi presento joe black-

Visualizza il profilo di Mercuzio  Invia un messaggio privato a Mercuzio  Vai al sito web di Mercuzio  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 13-08-2004 13:34  
quote:
In data 2004-08-13 12:52, Mercuzio scrive:
cavolo lo sapevo che non dovevoscrivere appena svegli volevo dire bertolucci....argh stavo guardando la filmografia di zeffirelli e mi sono impallato... errore

ah, ecco.. io appena sveglio non so distinguere mia madre da mio padre

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 15-08-2004 14:40  
quote:
In data 2004-08-13 12:52, Mercuzio scrive:

Solitamente quando io faccio una gaff dico "Era uno scherzo,volevo vedere se eravate attenti!". Ah,ah,ah...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004902 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd