FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - the man who cried
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > the man who cried   
Autore the man who cried
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-07-2004 23:01  
Apro questo topic perchè non l'ho trovato nell'archivio...
ho appena finito di vedere questo film che, diciamo, mi ha lasciato una sensazione strana..di tristezza... Una trama semplice e lineare ma con una grande colonna sonora. Grandi attori (Deep, Ricci, Blanchet e Turturro) che non hanno deluso le mie attese...
voi cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
misspenny

Reg.: 16 Lug 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 27-07-2004 22:21  
secondo me è stato un film molto sottovalutato... anche a me è piaciuto molto e johnny depp è assolutamente fenomenale!

Visualizza il profilo di misspenny  Invia un messaggio privato a misspenny    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-07-2004 22:24  
in effetti non lo avevo mai sentito prima di iscrivermi a questo forum. Poco pubblicizzato forse perchè nn può certo definirsi "commerciale" nonostante i grandi nomi che ci recitano

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-11-2006 11:14  
Una bella trama...ambientata in un periodo storico molto importante come la seconda guerra mondiale...la ragazzina ebrea(cristina Ricci) affronta una vita molto dura...trovandosi sempre nella situazione di dover lasciare ciò a cui tiene di più...prima la famiglia...poi il suo amato zingaro(Johnny Depp)...!
Ottima interpretzione degli attori..con uno strepitoso John Turturro...che se non sbaglio accenna ad un'accento calbrese
Davvero un bel film...!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003869 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd