FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La ragazza sul ponte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La ragazza sul ponte   
Autore La ragazza sul ponte
Lonestar82

Reg.: 30 Giu 2004
Da: Coupland,TX (es)
Inviato: 01-07-2004 00:46  
La fille sur le pont....io sono una patita di questo film...qualcun altro....???

Visualizza il profilo di Lonestar82  Invia un messaggio privato a Lonestar82    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 19:06  
Anch'io, anch'io!

E' stato il mio primo film di Leconte, regista che reputo uno dei migliori in circolazione...

Credo che sia un film davvero fantastico, con dei grandi interpreti diretti magistralmente. I dialoghi assolutamente irresistibili, il bianco e nero da togliere il fiato, la colonnaq sonora perfetta...

Una storia splendida di incontri e rincontri, da vedere e rivedere

(p.s.) ma lo sai che io Leconte sono riuscita a conoscerlo

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim

Reg.: 06 Mag 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 02-07-2004 18:52  
Magico e poetico.
Veramente bello.
Quando lo vidi al cinema mi stregò col suo fascino.

Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 02-07-2004 20:00  
osceno, piu patetico cosi' si muore !!!

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2004 01:47  
perché patetico?

pensa che io avrei detto che tutto è trattato con leggerezza, senza mai sfociare nel patetico o nel melodrammatico...

Non c'è polemica, vorrei solo capire come si possano pensare cose antitetiche di uno stesso testo

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-07-2004 10:00  
quote:
In data 2004-07-01 19:06, MadameLa scrive:
Anch'io, anch'io!

E' stato il mio primo film di Leconte, regista che reputo uno dei migliori in circolazione...

Credo che sia un film davvero fantastico, con dei grandi interpreti diretti magistralmente. I dialoghi assolutamente irresistibili, il bianco e nero da togliere il fiato, la colonnaq sonora perfetta...

Una storia splendida di incontri e rincontri, da vedere e rivedere

(p.s.) ma lo sai che io Leconte sono riuscita a conoscerlo

Ottimo! anche a me piace molto Leconte... un po' artificioso, ma mi gusta!
La ragazza sul ponte mi piacque assa, mi fece scoprire Auetil che è un grande

Ma dove l'hai conosciuto Leconte? Vabbe' che per le donne e' facile... basta la giusta scollatura...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004663 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd