Autore |
Figli di un dio Minore |
Sandman
 Reg.: 17 Giu 2004 Messaggi: 21 Da: Belluno (BL)
| Inviato: 27-06-2004 13:11 |
|
Mi hanno consigliato questo film, assicurandomi che è bellissimo.Appurato che è una specie di film d'amore(ma potrei sbagliarmi, parlo x sentito dire) e che non sono un'amante del genere, se lo avete visto, me lo consigliate?Com'è?GRAZIE!!
_________________ Fly,fly,fly,Clarice,fly,fly,fly... |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 27-06-2004 14:09 |
|
diciamo che è un melo dei giorni nostri.non eccelso,ma neppure da buttare comunque.si può vedere,ma per certi gusti può anche irritare.william hurt all'epoca era il miglior attore americano,a mio parere.è inspiegabile il suo crollo,ridotto a particina in film tremendi tipo a.i.
ciao! |
|
alfiere

 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 95 Da: Segrate (NA)
| Inviato: 27-06-2004 14:31 |
|
Ho lo stesso handicap dell'attrice protagonista (Marlee Matlin) ovvero sono sordo. Al di là della sordità è un film che ti consiglio caldamente perchè tratta l'argomento delicato della diversità. Fammi sapere se ti sarà piaciuto o no!
_________________ Quand’ero giovane, avevo ali forti e instancabili
Ma non conoscevo le montagne.
Quando fui vecchio conobbi le montagne
Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters) |
|
|