FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Figli di un dio Minore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Figli di un dio Minore   
Autore Figli di un dio Minore
Sandman

Reg.: 17 Giu 2004
Da: Belluno (BL)
Inviato: 27-06-2004 13:11  
Mi hanno consigliato questo film, assicurandomi che è bellissimo.Appurato che è una specie di film d'amore(ma potrei sbagliarmi, parlo x sentito dire) e che non sono un'amante del genere, se lo avete visto, me lo consigliate?Com'è?GRAZIE!!

Visualizza il profilo di Sandman  Invia un messaggio privato a Sandman    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-06-2004 14:09  
diciamo che è un melo dei giorni nostri.non eccelso,ma neppure da buttare comunque.si può vedere,ma per certi gusti può anche irritare.william hurt all'epoca era il miglior attore americano,a mio parere.è inspiegabile il suo crollo,ridotto a particina in film tremendi tipo a.i.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere

Reg.: 29 Mag 2002
Da: Segrate (NA)
Inviato: 27-06-2004 14:31  
Ho lo stesso handicap dell'attrice protagonista (Marlee Matlin) ovvero sono sordo. Al di là della sordità è un film che ti consiglio caldamente perchè tratta l'argomento delicato della diversità. Fammi sapere se ti sarà piaciuto o no!
Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters)

Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003816 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd