Autore |
Pretty Woman 2 |
Flavio81
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 241 Da: Caserta (CE)
| Inviato: 12-05-2002 20:59 |
|
Da qualche parte ho letto che stanno pensando di girare il seguito di "Pretty woman".
Voi cosa ne pensate?
Siete tra quelli che dicono:
<<non vedo l'ora di andarlo a vedere!>>
oppure:
<<fermiamoli finchè siamo in tempo!>>
Io appartengo alla seconda categoria
|
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 12-05-2002 21:03 |
|
..è un film che a suo modo ha segnato gli anno 90...molto divertente lo rivedo con paicere ogni volta che lo trasmettono....ha portato alla ribalta la Roberts...un'idea originale..gradevole proprio per quello...l'accoppiata Gere Roberts....nn so se un secondo possa essere un successo.... ormai ...
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 12-05-2002 21:05 |
|
Lo faranno sicuramente.. per il solo motivo che moltissima gente andrà a vederlo (oggigiorno il cinema è business, lo sappiamo.. e il grande pubblico, se può, predilige i film leggeri leggeri).
Io però NON andrò a vederlo.
E nemmeno lo noleggerò MAI.
Non credo nemmeno che lo vedrò in TV.
Penso di essere stato chiaro.
[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 12-05-2002 alle 21:10 ] |
|
Flavio81
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 241 Da: Caserta (CE)
| Inviato: 12-05-2002 21:08 |
|
quote: In data 2002-05-12 21:05, placid scrive:
Lo faranno sicuramente.. per il solo motivo che moltissima gente andrà a vederlo (oggigiorno il cinema è business, lo sappiamo.. e il grande pubblico, se può, predilige i film leggeri leggeri).
Io però NON andrò a vederlo.
E nemmeno lo noleggerò MAI.
Non credo nemmeno che lo vedrò il TV.
Penso di essere stato chiaro.
|
Chiarissimo!
Lo stesso vale per me! |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 12-05-2002 21:08 |
|
quote: In data 2002-05-12 20:59, Flavio81 scrive:
Io appartengo alla seconda categoria
| anche io
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 12-05-2002 21:14 |
|
Già il primo era ridicolo(la puttana salvata dal miliardario....ma cos'era...anche i ricchi piangono??)
se c'è il sequel(perchè non fanno un PREquel??)lo vedrò SOLO in Tv...giusto per farmi 2 risate!
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Chantal
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 222 Da: Marchirolo (VA)
| Inviato: 12-05-2002 21:27 |
|
ma neanche morta! perchè c'è questa fissazione con i sequel? insomma un film è bello se unico.
Adesso invece, vanno di moda i "prequel" e se non sbaglio hanno intenzione di farne uno su "Il silenzio degli innocenti", che racconta le prime vicende del dottor Lecter..onestamente non vedo l'ora di beccare il regista per poterlo ammazzare di santa ragione. Già Scott con "Hannibal" ha rovinato un mito, ha creato uno scempio. Non so se qualcuno l'ha visto, ma è osceno quel film
_________________ Amo la vita, il sole e la Nutella... |
|
Kaisersteo
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 502 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 12-05-2002 21:31 |
|
quote: In data 2002-05-12 21:03, PantaRei scrive:
..è un film che a suo modo ha segnato gli anno 90...molto divertente lo rivedo con paicere ogni volta che lo trasmettono....ha portato alla ribalta la Roberts...un'idea originale..gradevole proprio per quello...l'accoppiata Gere Roberts....nn so se un secondo possa essere un successo.... ormai ...
|
concordo. un film per grandi incassi e basta
_________________ Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 13-05-2002 22:32 |
|
Anch'io non vorrei vedere un Pretty Woman 2. Cmq Se scappi ti sposo doveva esserlo, e di recente ho letto che l'idea del sequel è tornata di nuovo...
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 15-05-2002 21:01 |
|
Nn penso ke sarebbe una buona idea quella d fare il seguito e un secondo film così!Penso ke il primo sia stato davvero carino e ogni volta ke è in tv mi ritrovo a guardarmelo ma secondo me sarebbe solo una delusione e si sà le continuazioni solitamente sono davvero deludenti!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|