FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Fate come noi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Fate come noi   
Autore Fate come noi
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 27-04-2004 13:53  
Nuovo film
Ben fatto, battute divertenti e ben fatte
Comico
Da Vedere
VOTO 8

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 27-04-2004 20:05  
Io non ho visto il film, ma bisogna dire che la strategia "editoriale" non è delle più riuscite.
Tanta pubblicità per un film fatto più di 4 anni fa, un film di un regista allora esordiente e recitato in romanesco per lo più (da quel che ho intuito) per poi farlo uscire lo stesso weekend di Kill Bill. Secondo me è un suicidio.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 28-04-2004 09:49  
bhè sicuramente l'uscita nn è stata scelta accuratamente però il film in se era simpatico

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-05-2004 09:51  
Un bel film, diviso in due episodi che vanno in calando per sincerità e semplicità espressiva. Cmq una bella e gradevole favola sui buoni sentimenti, sull'affetto profondo, vincitrice del Globo d'oro e del Giffoni Film festival.
Ottime le prove del giovane protagonista(Mauro Meconi) e della splendida Pupella Maggio

(e scusate non me ne ero accorto )

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sheehan982

Reg.: 12 Gen 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-05-2004 19:35  
Filmetto mediocre e fatto anche un po' a c**** di cane: ho assistito all'anteprima del film ed ho avuto l'opportunità di fare qualche domanda al regista sul significato di alcune scene e frasi, ma di significativo c'era ben poco a quanto pare! Sapeva solo fare battute e rimandare la patata bollente agli attori.
Pensi che un regista cerchi di caricare ogni singola scena di significato e di un qualcosa che vada oltre l'evidenza... quando poi scopri che non è così un po' ci rimani male!

Visualizza il profilo di sheehan982  Invia un messaggio privato a sheehan982    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004417 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd