FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SCOOBY DOO 2 - MOSTRI SCATENATI parodia di Buffy, l'ammazzavampiri ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SCOOBY DOO 2 - MOSTRI SCATENATI parodia di Buffy, l'ammazzavampiri ?   
Autore SCOOBY DOO 2 - MOSTRI SCATENATI parodia di Buffy, l'ammazzavampiri ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-04-2004 14:17  
A tratti "SCOOBY DOO 2, MOSTRI SCATENATI" parrebbe davvero una parodia di "BUFFY, THE VAMPIRE SLAYER", d'altronde la protagonista femminile principale, che ha il ruolo di Daphne la rossa, cioè Sarah Michelle Gellar, è praticamente la stessa. Suo marito Freddy Prinze Jr, che ricopre il ruolo di Fred, è un inutile biondastro che alla fine risulta il più antipatico della gang, ha un debole per Daphne e pare l'Angel della situazione, solo senza l'appeal di David Boreanaz. Quanto a Linda Cardellini, la Velma dei due film, NON SOLO E' BELLISSIMA, al contrario della serie dove il personaggio è solo una secchiona occhialuta, ma sembra assomigliare alla Willow della terza serie di "BUFFY" (la Hellison Hennigan famosa per i film di "AMERICAN PIE"), visto che flirta con Seth Green, Oz il lupo mannaro della serie di Weadon. Rimangono solo Matthew Lillard/Shaggy e lo Scooby Doo virtuale che, anche se il primo ricorda lo Xander buffesco, sono i soli a rispecchiare perfettamente i personaggi originali del cartoon. Tutto il resto è un simpatico cartoon umano di 90 minuti circa che cita vecchi episodi animati (in USA reputati dei classici), con gli stessi pregi e gli stessi difetti de "THE FLINTSTONES" di Brian Levant, vedibile se non c'è altro da vedere, ma certamente non fondamentale.

Marcos

P.S.: UN BENTORNATO A ALICIA SILVERSTONE, la Batgirl di "BATMAN & ROBIN", desaparecida da un bel pezzo sul grande schermo, in un ruolo che le si addice...QUELLA DI GIORNALISTA PETTEGOLA!
P.P.S.: Sono l'unico a cui non dicono niente i film animati di Scooby Doo ?
P.P.P.S.: E' triste, talvolta, vedere Daphne la bella rossa del gruppo trasformata nella parodia di Buffy, dalla stessa attrice che interpreta l'ammazzavampiri in tv...Cavolo, Sarah Michelle Gellar poteva riservare il kung fu solo per i telefilm, no ???
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolf46

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 118
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2004 14:55  
Io ho visto il primo, e guardero il secondo solo per la presenza della Gellar !!!
CIAO!!!
_________________
*Wolf46*
Quale l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli???
Il pavimento...;)

  Visualizza il profilo di Wolf46  Invia un messaggio privato a Wolf46    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-04-2004 15:08  
quote:
In data 2004-04-19 14:55, Wolf46 scrive:
Io ho visto il primo, e guardero il secondo solo per la presenza della Gellar !!!
CIAO!!!




Dà pure un'occhiata a Linda Cardellini e Alicia Silverstone, anche loro non scherzano in quanto a bellezza!!!

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 19-04-2004 alle 15:09 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 30-04-2004 21:42  
Squadra che vince non si cambia. Così, dopo il successone ai botteghini del primo film, torna il team al completo: il leader Freddie Prinze Junior, il goffo Mathew Lillard, la bella Sarah Michelle Gellar, l'intelligente Linda Cardellini, e ovviamente lui, il protagonista per eccellenza, il pasticcione digitale Scooby Doo.
Se nel precendente film il cattivo di turno era Mr.Bean, ora la squadra non dovrà affrontare un singolo nemico, bensì tutti gli avversari che hanno sconfitto in passato, infatti uno strano macchingegno è riuscito a riportare in vita tutti i mostri ed i fantasmi che i protagonisti hanno già sistemato precedentemente.
Scooby Doo: Mostri Scatenati è il film più scarso e più brutto che il cinema ha da offrirci in questo momento, non oso minimamente mettermi nei panni dei genitori che dovranno accompagnare i propri figli alla visione di questa agghiacciante pellicola. Forse i bambini riusciranno anche a godere le gag e gli effetti speciali di questo sequel, ma chi ha più di 10 anni stia lontano dalla sala il più possibile.
Tutto è circondato da un'aria pesantissima di banalità, e tutte le parole che escono dalla bocca dei protagonisti, dalla A alla Z, sono un disturbo mentale e un'offesa per l'intelligenza degli spettatori.
La storia è pressochè inesistente, montata su con la speranza di reggerlo in piedi con tonnellate di effetti speciali, purtroppo anch'essi mal curati.
Se i 4 protagonisti sono i principini e le principessine dell'Hollywood di oggi, allora aspettatevi un fallimento artistico dell'industria entro breve.
L'unico fattore che poteva risollevare un po le sorti di un film di questo tipo era una minima essenza di "coolness", ma nonostante il regista Naja Gosnell ci abbia provato, il film risulta di un'inutilità fastidiosa.
Dopo la visione di Scooby Doo, non saranno i mostri ad essere scatenati, bensì gli spettatori, scatenati dalla rabbia per aver sprecato così i soldi per il cinema.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004400 seconds.






© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd