FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - KOPS (Dalla svezia con furore)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > KOPS (Dalla svezia con furore)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore KOPS (Dalla svezia con furore)
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 08:57  
Un film veramente carino che ti fa passare un’oretta e mezza con sane risate.Certo la comicità è un poco demenziale, ma che ci posso fare; io ho riso e sono stato bene.Una scena in particolare mi ha fatto lacrimare.
Carina la caratterizzazione dei personaggi, simpatiche le continua citazione ai vari action-movie.
Insomma ve lo consiglio.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gretagarbo

Reg.: 25 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-11-2003 16:12  
ok..sono nuova..ho leggiucchiato quà e là,
ho controllato l'archivio e non c'è nulla:
qualcuno ha visto il nuovo film di josef fares, il regista di jalla!jalla!

a me è piaciuto..mi andava di parlarne...

Visualizza il profilo di gretagarbo  Invia un messaggio privato a gretagarbo    Rispondi riportando il messaggio originario
gretagarbo

Inviato: 26-11-2003 10:55  
qual'è la scena che ti ha fatto lacrimare?

a me hanno fatto morir dal ridere un bel pò di cose..specie...

(oddio chi non lo ha visto non legga)

insomma alla scena del "quello che manca è un abbraccio virile" mi sono piegata sulla sedia...
la cosa interessante è che anche se un film leggero e comico tutti i personaggi, dico tutti sono caratterizzati in maniera divina...dai protagonisti a quelli che semplicemente compaiono...
non so le vecchiette che imbrogliano a carte?
o lo stesso cagnetto...

confrontato con certe produzioni italiane che spacciano come "gran film" dove i personaggi sono così scolpiti con l'accetta da essere assolutamente finti mi sembra un vero un saggio di buon cinema...
mettici pure che fares ha 25 anni....e la cosa è ancora più sorprendente..

Visualizza il profilo di gretagarbo  Invia un messaggio privato a gretagarbo    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 12:06  
Molto sfizioso, bello.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
gretagarbo

Inviato: 29-11-2003 09:47  
girando girando qualcosa ho trovato....

http://www.cineclick.it/recensioni/archiv/kops.asp

http://www.stradanove.net/news/testi/cinema-03b/cames1111030.html

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 07-03-2004 02:27  
Stavo per scrivere un commento a questo film poi ho pensato..aspetta metti che esisteva già un topic,cosa mi sbatto a fare? che poi magari chiudono questo o lo censurano o lo mutilano...
Perciò sarò breve,se vi capita nolleggiatelo è divertente,fra i produttori figura anche Von Trier.
Probabilmente Grace si sarebbe trovata a suo agio in una cittadina simile,che sembra l'opposto di DOGVILLE.
Esilaranti alcune scene quelle del Kop col pizzetto,come usa le pistole...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 07-03-2004 03:16  
evita il sarcasmo, qui nessuno censura o mutila, se non si guarda l'archivio prima di postare, come da avviso(che tutti quanti ignorano a quanto pare)i moderatori di tutto cinema si riservano di accorpare i topic doppi, quindi niente censura solo spostamento....o semmai di chiudere se l'intervento non è particolarmente coinvolgente....

scusate la parentesi, potete parlare del film....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 07-03-2004 03:18  
Mi spiace ma non posso evitare il sarcasmo, è parte di me ciao..

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-03-2004 03:21  
quote:
In data 2004-03-07 03:16, ilaria78 scrive:
[...]

Ma perché parlare del film, quando si può litigare per niente??
Abbasso la censura :
Vogliamo libertà d'informazione!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 07-03-2004 03:34  
quote:
In data 2004-03-07 03:16, ilaria78 scrive:
evita il sarcasmo, qui nessuno censura o mutila, se non si guarda l'archivio prima di postare, come da avviso(che tutti quanti ignorano a quanto pare)i moderatori di tutto cinema si riservano di accorpare i topic doppi, quindi niente censura solo spostamento....o semmai di chiudere se l'intervento non è particolarmente coinvolgente....

Mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo,oltretutto il topic di Superzebe dimostra quanto non conosca e apprezzi Kitano a maggior ragione aveva senso di esistere il mio di topic secondo me, che già dal titolo proponeva un'interpretazione particolare del film ZATOICHI.
Il discorso sui topic doppi io lo interpreto così, se dopo mesi dalla sua uscita al cinema un film torna d'attualità perchè esce a noleggio o in vendita e quindi viene visto da gli utenti di FilmUp per alcuni è una prima visione,per altri no.
Per i primi si pone ora un dilemma vado a cercare il vecchio topic mi leggo 6-7 pagine di commenti? o magari riporto il film all'attenzione di tutti,permettendo anche a chi ha già espresso il suo parere in passato di formulare un nuovo intervento?
Senza contare che le percezioni cambiano,magari rivedendo un film è anche giusto ripartire da zero e scrivere qualcosa in proposito.
Poi onestamente fate come volete,io quando vedo un topic di 30-40 pagine neanche lo apro,facci caso ma alla fin fine si degenera sempre in discorsi personali e ci si perde.
In fondo i topic si chiudono anche da se,se non interessano in qualche modo gli altri utenti.
Come se non ci fossero già una valanga di topic inutili..a volte sembra il forum di Maria De Filippi altro che film up...
ciao buonanotte..

p.s poi continuo a non capire perchè dovrei evitare il sarcasmo..grazie comunque del permesso per parlare del film..

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 07-03-2004 03:53  
il sarcasmo lo puoi evitare nel senso che se ti va di parlare di kops lo fai, se non ti va non lo fai,nessuo ti obbliga, questo non è luogo per le polemiche. si parla di cinema.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 07-03-2004 03:58  
mmmmm......ho capito non apprezzi il mio sarcasmo..be vado a vedere la F1 và che è meglio..buonanotte

gatsby

Inviato: 07-03-2004 11:10  
Quando uscì in sala anch'io pigramente aprii solamente con un breve commento al quale nessuno fece seguire il proprio

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=17807&forum=4&0

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 07-03-2004 15:03  
A me ha fatto pelare alla fine quando li catturano nel bosco in quella curiosa situazione....

gatsby

Inviato: 08-03-2004 00:26  
ALcune scene sono eccezionali, anche se demenziali

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006654 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd