Autore |
DIABOLIK |
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 15-02-2004 22:35 |
|
chi conosce l'uscita di questo film? io ne so poco e niente e vorrei sapere un po di pią sull'argomento.. chi sara diabolik? e eva kant?
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
Kakihara
 Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 657 Da: Alfonsine (RA)
| Inviato: 16-02-2004 09:34 |
|
Perchč devono fare una trasposizione cinematografica anche di Diabolik?
...oh my goodness!!
_________________ "Questo č un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 16-02-2004 11:53 |
|
quote: In data 2004-02-16 09:34, Kakihara scrive:
Perchč devono fare una trasposizione cinematografica anche di Diabolik?
...oh my goodness!!
|
non so io ne ho sentito parlare in un giornale(anzi a dir la veritą mio fratello) e vorrei sapere qualcosa di + perchč a dir la verita mi interessa
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
CugiuZ
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 16-02-2004 12:00 |
|
c'č gią stata una trasposizione cinematografica di diabolik, negli anni 60 mi pare, per la regia di mario bava....
 Reg.: 02 Nov 2002 Messaggi: 141 Da: Treviso (TV)
| Inviato: 16-02-2004 19:17 |
|
ho sentito Moniva Bellucci e suo marito.francamente spero che sia un miraggio!!!sarebbe un enorme orrore paragonare la bellissima Eva con la Bellucci
_________________ Che gusto c'č a vivere se non puoi sentirti vivo!!! |
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 16-02-2004 19:21 |
|
quote: In data 2004-02-16 12:00, CugiuZ scrive:
c'č gią stata una trasposizione cinematografica di diabolik, negli anni 60 mi pare, per la regia di mario bava....
|
Esatto, l'anno era il 1968 e gli attori erano: Adolfo Celi, Michel Piccoli, Marisa Mell, John Phillip Law.
_________________ ...due volte gią cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterą del tutto!!! |
|
riddler
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 380 Da: Milano (AL)
| Inviato: 17-02-2004 23:12 |
|
E' da tempo che penso sia ora di fare un film su Diabolik, e veramente l'avevo pure proposto a + riprese.
Per me il film vale e nn deve essere buttato al vento...
Ci vogliono forti investimenti e grandi attori, ma devono essere italiani!
Poi io avrei tante piccole cose in mente, purtroppo nn sono uno sceneggiatore, altrimenti avrei anche fatto un soggetto e lo avrei spedito a qualcuno, ma secondo me per cominciare, sarebbe un errore, mettere Eva Kant da subito, io metterei Diabolik e una ragazza fragile accanto, ma il film deve essere per adesso incentrato su Diabolik e Ginko, semmai in un sequel, qualora il film avesse successo ci sarebbe l'incontro con Eva.
I miei attori:
Raul Bova/Diabolik
Giovanna Mezzogiorno/Elisabeth (prima fidanzata di Diabolik
Kim Rossi Stewart/Ginko
E poi ci vorrebbe un attore giovane che interpretasse il ruolo dell'amico di Ginko Gustavo.
Anche se gli attori possono anche nn piacere sarebbero di grande impatto verso il punbblico. |
|