FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - blueberry
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > blueberry   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore blueberry
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 12-02-2004 18:59  
...è il nuovo film di Jan Kounen, il regista di Dobermann. è un western con risvolti esoterici e effetti speciali molto particolari. penso che sarà un cult! qualcuno ne sa qualcosa di più? sapete quando uscirà in italia?

http://www.blueberry-lefilm.com

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 18-07-2005 03:39  
Pensavo che fosse un film davvero bello che sarei uscito dal cinema con la bocca aperta, anche grazie alla pubblicità: Un film da 45 milioni di dollari?? un cast eccezionale?? paragonabile solo a c' era una volta il West??? cosa!!!???? qui si danno i numeri!! inizio con il dire che durante tutto il film non c'è una scena d' azione di solito immancabile in un film western ma qui invece è totalmente assente!! per tutto il film ci sono solo sottotitoli che sembra di vedere "la passione di cristo"! la trama del film se non l' avessi letta sicuramente non l' avrei capita,ma non è esattamente la stessa lo sceriffo che cerca di mantenere la pace tra le due fazioni?? non è affatto cosi..... poi buona meta del film si perde in scene senza senso, dopo che il protagonista beve una sostanza datagli dagli indiani e questo succede per tutto il film comincia a sbalestrare come sotto l' effetto di uno stupefacente,comincia a vedere serpenti inesistenti si sentono voci spettrali, ma è un film o la sponsorizzazione ad una droga???!!! ancora non l'ho capito, come non ho capito tutto il film del resto! se lo volete andare a vedere perché pensate che ci sia azione o un minimo di significato nel film cambiate direzione magari andando a mangiare una pizza con gli amici!!

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-07-2005 04:32  
Bastava ricordare che è il regista di DOBERMANN per scoraggiare chiunque alla visione...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2005 08:11  
l'avevo già detto nell'agenda dei film che si tratta di uno dei peggiori lavori usciti negli ultimio anni. Statene alla larga, è davvero qualcosa diinguardabile .

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79

Reg.: 16 Mag 2005
Da: Messina (ME)
Inviato: 18-07-2005 10:15  
Paragonabile a c'era una volta il west...
Ma li pagano per dire certe stronzate?

Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-07-2005 10:50  
però c'è Cassel

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-07-2005 17:52  
Non mi ispira per nulla. Nonostante Cassel...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-07-2005 18:04  
è davvero un peccato. Quando ho letto l'articolo su Ciak e visto il trailer mi ero già arrazzato.
Ahh...che delusione.
Il film liberamente tratto dal fumetto che , liberamente , non ho letto non da nulla al pubblico, un seguirsi di immagini e musica a tratti fastidiose e noiose.
Mi ripeto , davvero un peccato.
L'idea di base ( tratta dal fumetto oppure no ) cioè quella di raccontare una storia con una punta western ( e forse qualcosa in più di una punta ) da una prospettiva più esoterica , mistica e visionaria e con un occhio particolare agli indiani d'america era davvero promettente. Questo sarebbe potuto essere davvero un grande film.
L'abuso degli effetti digitali non aiuta certo ad apprezzarlo , l'insieme non regge e nemmeno il cast ,senz'altro degno di nota, solleva questo film dal baratro del fallimento nel quale è caduto.
Speravo in una sorta di Paura e Delirio a Las vegas in ambiente western ed in chiave più mistica , riflessiva e comunque allucinata ed invece...sapete tutti come è andata a finire.
L'unica cosa che mi è davvero piaciuta è stata una scena di 3 o 4 secondi , presente anche nel trailer che ci presenta il nostro cowboy cadere in un dirupo in una posa a dir poco fumettistica ...davvero fantastico!
...quindi , fate un pò voi

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-07-2005 18:08  
ho detto la mia qui

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 19-07-2005 00:27  
Credo che sia un bel film, dal trailer deve essere al quanto strano e psichedelico.

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 19-07-2005 00:35  
quote:
In data 2005-07-19 00:27, manson scrive:
Credo che sia un bel film, dal trailer deve essere al quanto strano e psichedelico.

credi male, davvero, fidati

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Inviato: 19-07-2005 01:47  
quote:
In data 2005-07-19 00:27, manson scrive:

se lo vai a vedere fai il piu grande errore della tua vita!!!
fidati di me!!!

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 19-07-2005 01:50  
almeno c'è Michael Madsen!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Inviato: 19-07-2005 01:54  
quote:
In data 2005-07-19 01:50, EricDraven scrive:
almeno c'è Michael Madsen!!

nn importa!!! puo esserci anche il tuo piu grande attore il film (se cosi lo si puo chiamare) è una schifezza inaudita!!!

RayFerrier

Reg.: 05 Giu 2005
Inviato: 19-07-2005 20:32  
Esce gia' in DVD settimana prossima percio'...

Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007936 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd