FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ritorno al futuro!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ritorno al futuro!!!!   
Autore Ritorno al futuro!!!!
prince83

Reg.: 08 Feb 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 12-02-2004 15:56  
Ciao ragazzi, ho appena contyrollato in archivio e non c'e' un topic su la grande saga di ritorno al futuro!!!!!!!io capisco che ormai si parla solo del signore degli anelli o di harry potter ma anche i vecchi hanno il loro diritto ad essere citati!!!!!!tra l'altro hanno mandato in onda proprio due sett fa in tv tutta la saga...
voi cosa ne pensate?secondo me e' uno dei più grandi capolavori di spielberg....soprattutto perchè realizzato negli anni 80...cosa sarebbe venuto fuori se lo avesse realizzato oggi?
personalmente poi michel j.fox e' un attore straordinario peccato veramente si sia ammalato e non possa più recitare...(vedesi anche il film dove fa il conçierge).chi è che non ha sognato guardando quel film?
ciao a tutti prince 83
p.s. grazie ad ilaria78

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 12-02-2004 16:32  
Sono daccordo con te Prince83!

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 12-02-2004 16:50  
è un gran film, ma a me anche il terzo è piaciuto molto! MJ fox è un grande ma il dio del film è Robert Zemekis che con quattro soldi è riuscito a fare un miracolo! vabbè che aveva anche la raccomandazione di Spielberg...

le scene con sua mamma da giovane che lo chiama Levi Strauss (originale Calvin Klein) e che ci prova con lui sono un mio personalissimo classico della risata.

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-02-2004 16:57  
Ciao, in realtà ci sono molti topic su Ritorno al futuro, ma per lo più se ne parla nella sezione DVD. Comunque leggiti questo topic se ti interessano alcune curiosità sulla mitica trilogia
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=7837&forum=5&10
Ovviamente è il mio film preferito.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
prince83

Inviato: 12-02-2004 17:03  
quote:
In data 2004-02-12 16:50, edywan78 scrive:
è un gran film, ma a me anche il terzo è piaciuto molto! MJ fox è un grande ma il dio del film è Robert Zemekis che con quattro soldi è riuscito a fare un miracolo! vabbè che aveva anche la raccomandazione di Spielberg...

le scene con sua mamma da giovane che lo chiama Levi Strauss (originale Calvin Klein) e che ci prova con lui sono un mio personalissimo classico della risata.

da morire dal ridere e' anche quando cerca di insegnare al padre giovane come battersi con biff...

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 12-02-2004 17:55  
quote:
In data 2004-02-12 15:56, prince83 scrive:

voi cosa ne pensate?secondo me e' uno dei più grandi capolavori di spielberg....

Spielberg è il produttore esecutivo ma il capolavoro è di Zemeckis! Al limite potevi citare Bob Gale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 12-02-2004 alle 17:56 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
prince83

Inviato: 12-02-2004 19:10  
scusa ho messo spielberg xchè a mio avviso il nome di spicco era il suo.....come qualcuno ha detto senza agganci....niente!!!

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 12-02-2004 22:02  
quote:
In data 2004-02-12 15:56, prince83 scrive:

p.s. grazie ad ilaria78

di nulla

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-02-2004 22:44  
"Ehi tu porco,levale le mani di dosso!!!"

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
prince83

Inviato: 12-02-2004 23:47  
"hei doc non c'e' abbastanza strada per arrivare a 180 miglia\h...."
"strade???!?dove andiamo noi non servono le strade."

mutaforme

Inviato: 13-02-2004 00:32  
quote:
In data 2004-02-12 19:10, prince83 scrive:
scusa ho messo spielberg xchè a mio avviso il nome di spicco era il suo.....come qualcuno ha detto senza agganci....niente!!!

Zemeckis è diventato grande con quel film, altrimenti aveva fatto diversi bidoni.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

furetto

Reg.: 26 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-02-2004 13:14  
spettacolo di fiiiiiiiiiiiilm!!!!!!!!!!!!!!! quante volte li avrò visti??????!!!!!

"beh...non è certo la prima volta che parcheggio...!"

Visualizza il profilo di furetto  Invia un messaggio privato a furetto    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2004 16:50  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=10281&forum=4&7

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006898 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd