Autore |
DOMANDA AI CINEFILI DI ROMA |
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 323 Da: Alba Adriatica (TE)
| Inviato: 26-01-2004 12:32 |
|
Vorrei un informazione dal popolo Romano..
Mi hanno detto che a Roma c'è un negozio specializzato in cinema orientale, vendono film cinesi in lingua originale.. qualcuno di voi sa dove si trova questo negozio??
GRAZIE. |
|
vietcong
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-01-2004 13:57 |
|
domanda tosta.. soprattutto perchè non sono un cinefilo
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
vietcong
| Inviato: 26-01-2004 14:03 |
|
domanda tosta.. soprattutto perchè non sono un cinefilo
comunque, mi ricordo che passai davanti a un negozio pieno di film orientali e gestito da orintali un bel po' di tempo fa (mi ripromisi anche di andarci, ma il luogo mi intimoriva e non sapevo se le cassette fossero in pal o altro formato e vai a chiedere a un cinese se funzionano sul tuo registratore e vedi se ti dice di no) comunque. mi pare fosse in via Machiavelli, o comunque molto vicino a quelle parti, trattandosi della zona di piazza Vittorio dove c'è la massima concentrazione di orientali a roma.
fammi sapere
|
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 323 Da: Alba Adriatica (TE)
| Inviato: 26-01-2004 19:56 |
|
Scusa ma perchè il posto ti ha intimorito?? se devo andare a comprare film orientali nel Bronx evito!! spiegati meglio. |
|
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-01-2004 11:30 |
|
Il negozio che dice Vietcong non lo conosco, però puoi andare da Starshop (Via degli Scipioni 116): è un negozio di fumetti (lo tengono quelli di Maniaks) ma ha anche un nutrito catalogo di DVD orientali (roba di Hong Kong e hard boiled giapponesi soprattutto).
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
vietcong
| Inviato: 28-01-2004 12:23 |
|
quote: In data 2004-01-26 19:56, Slater80 scrive:
Scusa ma perchè il posto ti ha intimorito?? se devo andare a comprare film orientali nel Bronx evito!! spiegati meglio.
|
non credo che esista un bronx a roma, almeno spero.. no, è solo che mi dava l'idea che ci ansassero solo clienti orientali, anche perchè suppongo che abbiano pochi film sottotitolati (quelli di hk?), ma anche questo non lo so. ho sbagliato parola, volevo dire intimidito più che 'impaurito'.
lo starshop lo conosco, credevo avessero solo anime.
|