Autore |
007/ star wars? |
alessio222

Reg.: 24 Set 2003 Messaggi: 86 Da: envie (CN)
| Inviato: 23-01-2004 21:45 |
|
ciao ragazzi qualquno ha notizie riguardo a questi due film:l'ultimo di 007 se lo stanno facendo?e star wars 3 grazie
_________________ questa storia puzza più dei miei pannolini di ieri |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 23-01-2004 21:50 |
|
Riguardo 007 so solo che sarà l'ulitmo film con Pierce Brsnan nel ruolo della spia inglese, e che la bond girl sarà Catherine Zeta Jones.
Riguardo Star Wars Episodio 3 so che hanno iniziato le riprese un paio di settimane fa (Lucas le ha volute anticipare di parecchio, erano previste tra un anno e passa...)
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
poli73
 Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 23-01-2004 22:28 |
|
quote: In data 2004-01-23 21:50, SolidSnake scrive:
Riguardo Star Wars Episodio 3 so che hanno iniziato le riprese un paio di settimane fa (Lucas le ha volute anticipare di parecchio, erano previste tra un anno e passa...)
|
veramente le riprese del terzo episodio di star wars sono state fatte questa estate e sono finite , ora il film è in post produzione , ho sentito che alcuni attori tra cui mcgregor torneranno a marzo per girare delle scene aggiunte , per il resto nn ci resta che aspettare il 2005 per vedere il film
_________________ My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor |
|